NEWS  

Juventus su De Sciglio: ecco la risposta del calciatore!

Elia Guerra - 28-12-2016 - Letture: 9167

De Sciglio ha parlato in merito alle voci di mercato


Con il mercato ormai alle porte sono tanti i nomi accostati alla Juventus, su tutti qullo di Axel Witsel e di Tomas Rincon, quest'ultimo in cassaforte. Stando, infatti, a quanto riportato dai vari quotidiani nostrani i bianconeri avrebbero trovato l'accordo sia con il diretto interessato sia con il Genoa sulla base del prestito a 2 milioni con diritto di riscatto a giugno, fissato a 8; per un totale quindi di 10 milioni. Ma oltre a rafforzare il centrocampo la Vecchia Signora vuole apportare delle modifiche anche al reparto arretrato, con lo scopo di ringiovanirlo. I terzini di Max Allegri infatti, eccezion fatta per Alex Sandro, hanno un'età media di 33 anni e sia il futuro di Lichtsteiner sia di Evra appaiono lontani da Torino, visto che il loro contratto scade a giugno 2017. 

 

In tale ottica, la Juventus ha messo da tempo nel mirino Mattia De Sciglio, pupillo del tecnico toscano ai tempi del Milan. Ma il terzino rossonero classe '92, ai microfoni de 'La Gazzetta dello Sport', così si è espresso in merito: "La Juve? In questo momento, ma era così anche in estate, sono concentrato su questa maglia. Se inizi a farti distrarre dalle voci, poi rischi di perdere la concentrazione in campo. Sto bene al Milan, l’atmosfera è bella. Quanto al rinnovo, ne devo parlare con la società, ancora non si è affrontato il discorso, nemmeno col mio procuratore. Lo faremo con molta tranquillità". Insomma, il 24enne non ha escluso a priori un possibile approdo in bianconero, ma attualmente è difficile pensare che la società di Via Aldo Rossi lo ceda proprio ai diretti avversari. Ma mai dire mai...

Nome e Cognome
Email valida
Username
Password
* Cliccando su REGISTRATI accetti le nostre regole sulla privacy
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X

Password dimenticata ? Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo i dati di accesso

Email valida
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X
Powered by: World(129)