NEWS

Milan, Lapadula-Show: "Non mi sono mai sentito.."

Elia Guerra - 27-11-2016 - Letture: 1273

Ecco la bella intervista rilasciata da Lapadula al termine del match con l'Empoli

Milan, Lapadula-Show: "Non mi sono mai sentito.."

Non è per nulla facile arrivare al Milan con 30 gol all'attivo nella stagione precedente con la maglia del Pescara e rimanere in panchina a lungo, a volte giocando pochi sprazzi di gara, altre invece senza nemmeno metter piede in campo. Ma Gianluca Lapadula ha saputo attendere il momento giusto, continuando a lavorare nel silenzio con costanza e la voglia di mettersi in mostra al momento opportuno. E ci è riuscito perfettamente: prima regalando la vittoria ai suoi compagni nella delicata trasferta di Palermo, poi ieri contro l'Empoli ha siglato la sua prima doppietta in Serie A, a 26 anni. Il rossonero è l'esempio concreto che i sogni vanno coltivati fino alla fine, minuto dopo minuto, e che non importa quando si arriva all'obbiettivo: l'importante è arrivarci!

 

Queste le sue parole al termine della gara di ieri sera: "La Nazionale è stato un altro stimolo, 18 mesi fa ero a Teramo in Lega Pro e ora è arrivata la Nazionale. Però io devo fare bene in campo con il Milan. Io lavoro tutti i giorni per migliorare. Non mi sono mai sentito una riserva, voglio solo dimostrare che posso fare bene poi le scelte toccano al mister - prosegue ai microfoni di Premium - Sono contento per la vittoria e per i miei gol. Sono sempre stato un giocatore di grande quantità e stasera sono riuscito ad abbinare anche i gol, ma c'è ancora molto da lavorare. Quanti gol penso di poter fare? Non mi sono mai prefissato una cifra di gol. Ho sempre promesso di scendere in campo mettendo tanta determinazione e attraverso questo fare gol. Meglio da prima o da seconda punta? L'anno scorso è stato il mio primo anno vero da prima punta e ho battuto il mio record di gol. Forse a livello di prestazioni ho fatto meglio in coppia con qualcuno ma penso di poter fare bene in entrambi i casi".

Nome e Cognome
Email valida
Username
Password
* Cliccando su REGISTRATI accetti le nostre regole sulla privacy
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X

Password dimenticata ? Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo i dati di accesso

Email valida
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X
Powered by: World(D) 1.6