NEWS

Parla il padre: "Zaza al Milan? Vi dico tutto!"

Elia Guerra - 03-11-2016 - Letture: 5850

Ecco le parole del padre-agente di Zaza sul futuro del figlio

Parla il padre: "Zaza al Milan? Vi dico tutto!"

E' sempre più un rebus il futuro di Simone Zaza in terra inglese. Accolto come un 'dio' dai tifosi Hummers, con il passare del tempo l'ex Juve è finito al centro della bufera per le sue prestazioni in campo tutt'altro che convincenti. In 9 presenze con la maglia del West Ham la punta di Policoro non ha ancora trovato la via del gol, cosa riuscitagli benissimo l'anno scorso con la casacca della Juventus, consacrandosi come l'attaccante più prolifero d'Europa in base ai minuti giocati. Il club londinese ha l'obbligo di riscatto fissato a 20milioni qualora il calciatore disputi 14 gare ufficiali, ma al momento non sembra intenzionato ad esercitarlo, tenendo Zaza lontano dal campo per scaricarlo al mittente nella sessione invernale.

 

A tal proposito, nelle scorse settimane, si è parlato di un interessamento del Milan nei confronti di Simone, già accostato ai rossoneri nella sessione invernale di calciomercato. Il padre-procuratore del calciatore, ha voluto dire la sua a rigurdo: "Futuro? Sinceramente non lo so, credo che andranno analizzate varie situazioni. Tra domani e dopodomani sarò a Londra per fare il punto della situazione con Simone e con il West Ham. Bilic lo ha voluto a tutti i costi ma la situazione non è così chiara. Non posso assicurare che resterà a Londra fino a fine stagione né che andrà via sicuramente. Credo che sarà importante prima analizzare il tutto con mio figlio".

 

Poi, sempre ai microfoni di calciomercato.com, ha detto: "Nazionale? Sì, tiene molto alla maglia azzurra ed è normale che non gli faccia piacere rimanere fuori. Sono scelte che vanno assolutamente rispettate. Contatti con il Napoli? No, nessuno del Napoli mi ha chiamato di recente. Come sapete, c'era una trattativa concreta la scorsa estate ma a oggi nessuno di loro mi ha richiamato. Milan? No, per il momento no. Se sono, eventualmente, due destinazioni gradite?Assolutamente si, sono due destinazioni molto gradite. Se dovessero chiamare, parlerei molto volentieri con loro". Insomma, il rebus Zaza continua...

Nome e Cognome
Email valida
Username
Password
* Cliccando su REGISTRATI accetti le nostre regole sulla privacy
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X

Password dimenticata ? Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo i dati di accesso

Email valida
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X
Powered by: World(D) 1.6