NEWS

Milan: Pavoletti? No grazie. Montella guarda in casa Atalanta per gennaio!

Elia Guerra - 28-10-2016 - Letture: 1228

Montella desidera il suo pupillo dell'Atalanta: non è Kessie.

Milan: Pavoletti?  No grazie. Montella guarda in casa Atalanta per gennaio!

Non è un segreto che il Milan necessita di almeno tre innesti, uno per ogni reparto, da cercare con insistenza nel mercato di gennaio. Per quanto riguarda l'attacco il nome più caldo è sempre stato quello di Leonardo Pavoletti, 27enne in forza al Genoa, che però al momento ha escluso un suo passaggio in rossonero per dare il suo importante contributo al 'Grifone'. Ma nelle ultime ore starebbe salendo fortemente la quotazione di Alejandro Gómez, trequartista dell'Atalanta, conosciuto non solo per le sue ottime doti calcistiche ma anche per le sue qualità da ballerino, visti i numerosi video postati sui social. 

 

Stando ad alcune indiscrezioni, il tecnico rossonero avrebbe individuato proprio nell'argentino, naturalizzato italiano, l'acquisto ideale per rafforzare il reparto avanzato: il Papu potrebbe, infatti, non solo giocare alle spalle delle due punte ma addirittura affiancare Bacca in modalità di attaccante esterno. Il club bergamasco, però, non sembra intenzionato a privarsi del proprio calciatore a gennaio, ma un'offerta tra i 10-15 milioni di euro potrebbe far traballare, e non di poco, le intenzioni dei nerazzurri. Si attendono dunque aggiornamenti: l'Atalanta però non farà sconti. 

Articoli correlati
Nome e Cognome
Email valida
Username
Password
* Cliccando su REGISTRATI accetti le nostre regole sulla privacy
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X

Password dimenticata ? Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo i dati di accesso

Email valida
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X
Powered by: World(D) 1.6