NEWS

Rottura con Guardiola: il Milan piomba su un Citizens di lusso!

Elia Guerra - 24-10-2016 - Letture: 1600

Il Milan fa sul serio: pronta un'offerta super al City di Guardiola

Rottura con Guardiola: il Milan piomba su un Citizens di lusso!

E' un Milan scatenato quello che stiamo vedendo nelle ultime settimane, non solo per quanto riguarda gli ottimi risultati ottenuti sul campo - su tutti la vittoria ottenuta contro la Juventus con la perla del giovanissimo Locatelli - ma anche dal punto di vista del mercato. Con gli 85 milioni di euro freschi freschi, versati dalla nuova proprietà cinese, la società di Via Aldo Rossi è pronta ad investirli per rafforzare maggiormente la rosa in vista di un duro girone di ritorno di campionato, garantendo così a Vincenzo Montella nuovi innesti per centrale l'obbiettivo chiamato Champions League. Poi chissà, vista la seconda posizione attuale, è lecito sognare in grande quel titolo che appartiene alla Juventus da ben 5 anni consecutivi. Non è una priorità, ma l'Aereoplanino chiederà ai suoi il tutto per tutto. 

 

Tra i possibili acquisti rossoneri, spunta una clamorosa indiscrezione dall'Inghilterra: il Milan starebbe pensando al fuoriclasse del Manchester City Sergio Aguero, autore sin qui di 5 reti in Premier League, ma con una stagione alle spalle segnata da ben 29 centri. A quanto pare l'argentino non è in perfetta sintonia con il nuovo tecnico Pep Guardiola e per questo motivo starebbe maturando in lui l'idea di cambiar aria e la Serie A sembra fare al caso suo. La società inglese valuta il proprio calciatore attorno ai 60 milioni, cifra che però non spaventa i rossoneri, pronti a fare sul serio per portare sotto la Madonnina il Kun. Inoltre, secondo metro.co.uk, i Citizens starebbero sondando la pista per l'ex Milan Pierre-Emerick Aubameyang: ulteriore segno che Aguero potrebbe veramente lasciare Manchester. 

 

La società di Via Aldo Rossi però dovrà vedersela con la spietata concorrenza del Real Madrid e del Paris Saint Germain, entrambe da tempo sulle orme dell'argentino e pronte a far follie pur di strapparlo a Guardiola. Ma il Milan sembra esser favorito, poiché in rossonero il 28enne avrebbe il posto da titolare garantito. Insomma il 'Diavolo' fa sul serio: il City è avvisato. 

 

 

Articoli correlati
Nome e Cognome
Email valida
Username
Password
* Cliccando su REGISTRATI accetti le nostre regole sulla privacy
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X

Password dimenticata ? Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo i dati di accesso

Email valida
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X
Powered by: World(D) 1.6