NEWS

Bacca demolisce Mihajlovic

Alessandro Cosattini - 26-08-2016 - Letture: 1427

Parole al veleno contro l'ex allenatore rossonero

Bacca demolisce Mihajlovic

Sembrava dovesse lasciare il Milan in estate, alla fine invece è rimasto in rossonero. Stiamo parlando di Carlos Bacca, oggetto dei desideri del West Ham in quest’estate. Il colombiano doveva partire per 30 milioni di euro, ma alla fine ha deciso di restare al Milan, non convinto dalla proposta degli Hammers. E dopo la tripletta all’esordio col Torino, vuole trascinare i rossoneri in Europa. Queste le sue parole a La Gazzetta dello Sport: “Prima ero sul mercato, so che il club aveva dei problemi e so che ero uno dei pochi che avrebbe garantito di fare cassa. Con i soldi della mia cessione il Milan avrebbe risolto diverse situazioni, quindi se fosse finita così lo avrei capito. Ora invece la sensazione di essere un incedibile è molto bella. Vuol dire che c’è fiducia in me, che sono andato bene. Prima di essere un calciatore sono una persona. Se sono importante per il Milan, vuol dire che devo restare".

L’ex Siviglia ha poi parlato delle differenze tra Mihajlovic e Montella:Mi ha fatto cambiare idea la mia famiglia, in particolare mia moglie. Oltre che dall’Inghilterra avevo offerte anche da Italia (il Napoli, ndr) e Francia, ma erano tutte situazioni in cui non mi vedevo al 100%. Anche Montella ha fatto la sua parte. Con lui mi diverto molto di più, perché è con la palla che si gioca a calcio, non con la corsa. Se corri e basta allora tanto vale allenarsi con Bolt... Mi piace il suo gioco perché la squadra è costruita per attaccare e mi arrivano più palle gol. Col Torino sono state 5 o 6 e allora sì che la butto dentro tre volte. Se invece te ne arriva una è molto più complicato. L’anno scorso era così e dovevo restare concentratissimo. Posso dirlo? Ora è diverso, c’è allegria in spogliatoio, in pullman, in hotel. La scorsa stagione mancava.”

Articoli correlati
Nome e Cognome
Email valida
Username
Password
* Cliccando su REGISTRATI accetti le nostre regole sulla privacy
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X

Password dimenticata ? Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo i dati di accesso

Email valida
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X
Powered by: World(D) 1.6