NEWS

Milan scatenato: non solo Cuadrado per l'esterno!

Elia Guerra - 07-08-2016 - Letture: 5405

Spunta un nuovo nome in casa Milan

Milan scatenato: non solo Cuadrado per l'esterno!

La cessione del 99,93% delle quote del club sembra aver acceso una piccola speranza in tutto l'ambiente Milan, pronto a scatenarsi sul mercato per rafforzare la rosa, quando manca ormai meno di un mese alla chiusura. Il neo-tecnico Vincenzo Montella non si è mai espresso a riguardo, anzi, ha scansonato più volte il tema scaricando tutto sulla società: "Io lavoro con chi ho a disposizione, poi si vedrà". Probabilmente è pura formalità, perché l'allenatore napoletano sa benissimo di aver bisogno di nuovi innesti, soprattutto sulle corsie esterne. Attualmente il nome più gettonato è quello di Juan Cuadrado, ma tutto ruota attorno ad Antonio Conte, che non ha ancora dichiarato cedibile o meno il proprio calciatore. L'altro osservato speciale è José Sosa, 31enne in forza al Besiktas. 

 

Ma, stando a quanto riportato dal noto esperto di calciomercato Gianluca di Marzio, il Milan avrebbe messo nel mirino una giovane promessa del calcio mondiale, ovvero il classe '95 Adnan Januzaj. Il belga, di origini albanesi, è reduce da una stagione da dimenticare: nell'estate del 2015, infatti, è passato in prestito al Borussia Dortmund che non lo ha riscattato, rispedendolo al mittente solamente dopo 6 mesi(gennaio 2016); poi il resto della stagione lo ha passato tra la prima squadra e il settore giovanile(under 21). Le aspettative su di lui sono davvero altissime, tant'è che al debutto con la maglia dei Red Devils venne paragonato a Cristiano Ronaldo: un peso non indifferente da reggere. Il 21enne ora è pronto a riscattarsi, e per farlo deve necessariamente cambiar aria. Sarà Milano, sponda rossonera, la sua prossima destinazione? I dirigenti rossoneri hanno preso in forte considerazione l'idea del prestito con diritto di riscatto; vedremo se azzarderanno il colpo.

Nome e Cognome
Email valida
Username
Password
* Cliccando su REGISTRATI accetti le nostre regole sulla privacy
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X

Password dimenticata ? Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo i dati di accesso

Email valida
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X
Powered by: World(D) 1.6