NEWS

Milan, il baby fenomeno della Primavera che incanta Montella

Gatto Luigi - 30-07-2016 - Letture: 6446

È bastato qualche scampolo di partita contro il Bordeaux e soprattutto contro il Bayern per capire che Niccolò Zanellato non è un giocatore come tutti gli altri

Milan, il baby fenomeno della Primavera che incanta Montella

È bastato qualche scampolo di partita contro il Bordeaux e soprattutto contro il Bayern per capire che Niccolò Zanellato non è un giocatore come tutti gli altri: grande tecnica e ottimo senso della posizione, abbinati a quella personalità che gli permette di sentirsi a suo agio sia accanto che di fronte a grandissimi campioni.

Queste le sue parole ai microfoni di Milan TV: "E’ davvero un’emozione fantastica, è il coronamento di un sogno. Speriamo che la tournée prosegui nel migliore dei modi. Montella? Il mister è una persona splendida, mi coinvolge molto anche se sono il più piccolo. Mi ha fatto giocare in queste amichevoli. I concetti di gioco sono simili a quelli della Primavera, quindi mi trovo a mio agio. Felice per essere sceso in campo contro il Bayern? Non pensavo di giocare così tanto, ma sto lavorando bene. C’è un po’ il rammarico perché potevo segnare contro il Bayern, ma sono contento perché portato a casa la maglia di Lahm. Ho parlato con lui, gli ho fatto i complimenti, è stata una grande emozione. Mi ispiro a lui quando fa il centrocampista".

"Sono un ragazzo molto socievole che si rapporta anche con i più grandi. Non ho avuto problemi ad integrarmi perché sono tutti bravi ragazzi. Questo per me è solo un punto di partenza, spero sia solo l’inizio di un bel cammino. Il Milan ha tanti tifosi in giro per il mondo. È bello vedere così tanta gente attaccata a questa maglia, per noi è un onore portarla in giro. Non è facile conciliare lo studio con gli allenamenti, ma mi piace studiare, cerco di conciliare entrambe le cose. Voglio continuare entrambi questi percorsi".

Zanellato a MTV: “Questo per me è solo un punto di partenza, voglio fare una grande stagione con la Primave...http://www.milannews.it/primo-piano/zanellato-a-mtv-questo-per-me-e-solo-un-punto-di-partenza-voglio-fare-una-grande-stagione-con-la-primavera-mi-ispiro-a-lahm-221119 …

In conclusione, una battuta sull'imminente inizio di stagione: "Voglio fare una grande annata con la Primavera, se poi il mister avrà bisogno in prima squadra sarò felicissimo. Il mio obiettivo ora è accumulare un bagaglio di esperienza da trasmettere anche ai miei compagni più giovani della Primavera per cercare di inseguire uno scudetto che manca da un po’ di tempo".

Nome e Cognome
Email valida
Username
Password
* Cliccando su REGISTRATI accetti le nostre regole sulla privacy
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X

Password dimenticata ? Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo i dati di accesso

Email valida
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X
Powered by: World(D) 1.6