NEWS

Milan, sfuma un top player per colpa di... Conte

Gatto Luigi - 30-07-2016 - Letture: 1105

In attesa che si risolvano le questioni societarie, oltre alle trattative in uscita (vedi Bacca), ilMilan continua a lavorare sul mercato, seguendo le linee guida tracciate da Vincenzo Montella

Milan, sfuma un top player per colpa di... Conte

In attesa che si risolvano le questioni societarie, oltre alle trattative in uscita (vedi Bacca), ilMilan continua a lavorare sul mercato, seguendo le linee guida tracciate da Vincenzo Montella: "Se si potesse scegliere, sarebbe meglio prendere giocatori che conoscano già il mio metodo d'allenamento o il mio modo di giocare, ma dipende dal mercato". Sfumato Pjaca - passato ufficialmente alla Juventus - i rossoneri starebbero ancora seguendo con interesse la pista che porta a Juan Cuadrado.

Secondo le ultimissime indiscrezioni, il Milan sarebbe al momento in netto vantaggio sia sui bianconeri che sull'Inter, decisamente più staccate. L'ex tecnico della Sampdoria avrebbe dato precise direttive chiedendo alla società un importante sforzo economico per assicurarsi il colombiano, memore delle ottime cose fatte dal giocatore del Chelsea nel corso dell’esperienza alla Fiorentina. A questo proposito, l'agente del 28enne sarebbe già al lavoro con i Blues per stabilire se il suo assistito lascerà Londra a titolo definitivo oppure in prestito con diritto di riscatto.

Sulla questione si è espresso Antonio Conte, tecnico dei Blues. Queste le dichiarazioni rilasciate in merito alla presunta trattativa per il passaggio dell'esterno classe '88 al Milan: "Spero che possa restare. È molto importante per me disporre di un esterno capace di giocare spesso uno contro uno e di saltare l’uomo. Sono contentissimo di allenarlo, è bello avere a disposizione giocatori come lui e Pedro, in grado di sostituire Willian e Moses. È una circostanza positiva per tutta la squadra”. Basterà per fermare gli assalti rossoneri?

 

Nome e Cognome
Email valida
Username
Password
* Cliccando su REGISTRATI accetti le nostre regole sulla privacy
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X

Password dimenticata ? Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo i dati di accesso

Email valida
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X
Powered by: World(D) 1.6