NEWS  

Milan, Galliani vola in Turchia per un gioiello del Besiktas

Gatto Luigi - 09-07-2016 - Letture: 3885

In attesa che si sblocchi l'affare Pjaca, ancora una trattativa lampo per il Milan


In attesa che si sblocchi l'affare Pjaca, ancora una trattativa lampo per il Milan che - come nel caso di Lapadula - lavorando a fari spenti si è quasi assicurato il secondo rinforzo di questo mercato estivo. Si tratta di José Ernesto Sosa, talentuoso centrocampista 31enne del Beşiktaş. L'argentino è stato protagonista di una stagione stellare: è stato infatti premiato come miglior giocatore dell'ultimo campionato turco - in 31 presenze ben 7 reti e 12 assist - ma nonostante ciò, ha deciso di lasciare il club, con Galliani che ha già fiutato l'affare a basso prezzo: l'amministratore delegato rossonero sarebbe infatti pronto al blitz in Turchia per portare a casa il trequartista sudamericano, da sempre apprezzato da Vincenzo Montella.

Per il Principito si tratterebbe di un ritorno nel campionato italiano, avendo giocato con il Napoli nella stagione 2010-2011, segnando una rete in 24 presenze. Il giocatore è stato anche nel giro della Nazionale argentina, con cui vanta 19 apparizioni e un goal. L’ex partenopeo, autore in Turchia di 12 reti in 69 partite stagionali, ha giocato in carriera anche con Estudiantes, Bayern Monaco, Metalist e Atletico Madrid. Il suo contratto è in scadenza nel 2018 e la sua valutazione si aggira intorno agli 8 milioni di euro, anche se stando alle ultimissime indiscrezioni riportate dalla Gazzetta dello Sport, il Milan sarebbe sul punto di acquistare il classe 1985 per una cifra vicina ai 5 milioni di euro.

Nome e Cognome
Email valida
Username
Password
* Cliccando su REGISTRATI accetti le nostre regole sulla privacy
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X

Password dimenticata ? Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo i dati di accesso

Email valida
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X
Powered by: World(129)