NEWS  

Milan, che offerta per Bacca! Ora si pensa al sostituto

Gatto Luigi - 09-07-2016 - Letture: 4120

A contenderselo Atletico Madrid ma soprattutto West Ham


Nella lista degli "incedibili" stilata dal Milan (su input di Vincenzo Montella) non figura il nome di Carlos Bacca. Il colombiano, dunque, è sul mercato e potrebbe lasciare il club rossonero dopo una sola stagione. Perché Il West Ham fa sul serio e ha offerto qualcosa come 30 milioni di euro, cifra che, secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, in via Aldo Rossi ritengono congrua: è la stessa che il Milan ha sborsato un anno fa per strappare il giocatore al Siviglia e che, grazie all’ammortamento, consentirebbe al club di mettere a referto una plusvalenza di 7.5 milioni.

C’E’ ANCHE L’ATLETICO - L’accordo fra le due società c’è, la palla passa ora a Bacca, che, con ogni probabilità, si prenderà ancora qualche giorno per decidere. Anche perché, stando alle indiscrezioni, l’Atletico Madrid sta ancora riflettendo sul da farsi e potrebbe sfidare il West Ham nel caso in cui non riuscisse a riportare a casa Diego Costa. Insomma, i londinesi sono in vantaggio, ma tutto è ancora possibile (Carlos non ha mai nascosto il suo gradimento per il campionato spagnolo). Quel che è certo, è che difficilmente Bacca discuterà a quattr’occhi con il Milan, anche perché - evidenzia la rosea - si andrebbe un po’ per le lunghe (rientrerà dalle vacanze il 20 luglio). Più facile che il procuratore incontri il West Ham già la settimana prossima.

CERCASI SOSTITUTO - Il Milan, dunque, dovrà trovare un degno sostituto, un attaccante in grado di garantire almeno venti gol, ma con caratteristiche diverse dal colombiano (che è poi il motivo per cui Montella non si opporrà alla sua cessione). Leonardo Pavoletti è un nome che piace, ma, anche grazie all’intervento dei cinesi, è possibile che si cerchi un centravanti di qualità ancora maggiore.

Nome e Cognome
Email valida
Username
Password
* Cliccando su REGISTRATI accetti le nostre regole sulla privacy
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X

Password dimenticata ? Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo i dati di accesso

Email valida
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X
Powered by: World(129)