NEWS

Milan, via Bacca? 'Le cose devono migliorare, altrimenti...'

Gatto Luigi - 19-06-2016 - Letture: 1332

L'attaccante rossonero è corteggiato da molti club

Milan, via Bacca? 'Le cose devono migliorare, altrimenti...'

Carlos Bacca ieri notte non ha brillato nella sfida dei quarti di finale di Coppa America giocando una partita al si sotto delle sue possibilità contro il Perù (la partita è terminata con il punteggio di 0-0, i colombiani però hanno ottenuto il pass per le semifinali ai rigori, ndr)​. L'attaccante colombiano di proprietà del Milan ha parlato a "Sky Sport" al termine dell'incontro della Copa del Centenario del suo futuro. In Italia si dibatte tanto sulla decisione dell'attaccante ma il giocatore non si è sbilanciato, rimandando ogni possibile scelta al termine della kermesse americana.
Bacca è corteggiato da numerosi club, in particolare dal West Ham, dal Paris Saint Germain e dell'Atletico Madrid, stando a quanto riferito dal suo agente. Al momento non sono arrivate offerte ufficiali ma il Milan vorrebbe tenere il giocatore. Per i rossoneri Bacca non è sul mercato ma se dovesse arrivare una proposta dai 26 milioni di euro in su, il club di Silvio Berlusconi potrebbe prendere seriamente in considerazione l'idea di privarsi dell'ex attaccante del Siviglia, arrivato lo scorso anno per 30 milioni di euro e autore di 20 gol (una stagione non positiva, come dichiarato qualche giorno fa dallo stesso Bacca).

Bacca ha detto la sua sul suo futuro non escludendo alcuna possibilità: "Il mio futuro? Ora sono concentrato sulla Coppa America con la Colombia. Sto vivendo al massimo questa esperienza e penso solo a concludere al meglio la Coppa, poi vedremo. Non ho parlato con i miei procuratori, lo farò al termine della Coppa America perché, come ho detto, al momento non penso ad altro. Nuovo allenatore del Milan? Non so chi sarà ma al momento ho altro a cui pensare. Sto bene in Italia ma ci sono cose che devono migliorare e faremo di tutto in tal senso". Bacca lancia un avviso al Milan: o le cose miglioreranno, oppure...

Nome e Cognome
Email valida
Username
Password
* Cliccando su REGISTRATI accetti le nostre regole sulla privacy
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X

Password dimenticata ? Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo i dati di accesso

Email valida
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X
Powered by: World(D) 1.6