NEWS  

Milan ai cinesi, è fatta: manca solo l'ok di Berlusconi

Gatto Luigi - 19-06-2016 - Letture: 3667

Secondo "La Gazzetta dello Sport" la trattativa per la cessione del Milan prosegue nel migliore dei modi


Mentre Silvio Berlusconi si sta rimettendo al SanRaffaele di Milano dopo l'operazione al cuore in cui è stata sostituita la valvola aortica mal funzionante, i dirigenti di Fininvest hanno portato avanti la trattativa per la cessione della maggioranza del Milan. In questi giorni sono andati in scena una serie di incontri tra i dirigenti Fininvest, l'amministratore delegato PasqualeCannatelli, il direttore generale Danilo Pellegrino, e il direttore Business DevelopmentAlessandro Franzosi e gli advisor dei cinesi, Sal Galatioto e Nicholas Gancikoff e i segnali che arrivano sono incoraggianti.

Sal Galatioto è partito per Londra dove avrà un incontro con i manager cinesi in cui verrà completata la bozza d'accordo da presentare il 30 giugno - data della deadline dell'esclusiva al consorzio cinese - al presidente Silvio Berlusconi e arrivano notizie confortanti per i tifosi del Milan che sperano nell'arrivo dei cinesi in società. Il presidente Berlusconi chiede soprattutto delle garanzie sugli investimenti per il suo Milan: il patron rossonero vorrebbe che il nuovo gruppo che acquisirà il 70% della società milanista investisse ogni anno sul mercato una cifra tra i 100 e i 150 milioni di euro.

Secondo "La Gazzetta dello Sport" la trattativa per la cessione del Milan prosegue nel migliore dei modi. Il consorzio ha mostrato le garanzie e l'impegno che vuole assumersi in caso di acquisto della società rossonera. Ora non resta solo che aspettare: l'ultima parola spetta solo e soltanto a Silvio Berlusconi.

Nome e Cognome
Email valida
Username
Password
* Cliccando su REGISTRATI accetti le nostre regole sulla privacy
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X

Password dimenticata ? Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo i dati di accesso

Email valida
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X
Powered by: World(129)