NEWS

Il Milan scippa un giocatore alla Roma!

Gatto Luigi - 18-06-2016 - Letture: 8563

Tutto questo in caso di arrivo dei cinesi in societa'

Il Milan scippa un giocatore alla Roma!

Leandro Paredes, centrocampista argentino classe 1994 di proprietà della Roma, reduce da un'ottima stagione in prestito all'Empoli, potrebbe seguire il suo vecchio allenatore, Marco Giampaolo, al Milan. Il tecnico abruzzese è il candidato numero uno a prendere il posto di Cristian Brocchi sulla panchina rossonera in caso di arrivo dei cinesi in società e ha già fatto alcuni nomi ad Adriano Galliani in un recente incontro. Uno dei profili richiesti e valutati dalla società rossonera è quello di Leandro Paredes.

Il calciatore ex Boca Juniors può agire anche da trequartista ma Giampaolo lo ha utilizzato da schermo protettivo della difesa e Paredes si è disimpegnato molto bene: il classe '94 è abile sia in fase di non possesso ma anche in quella di impostazione grazie a un'ottima tecnica di base. Paredes ha un gran rapporto con Giampaolo e sarebbe felicissimo di seguirlo al Milan. I rossoneri sono pronti a valutarne l'acquisto ma molto dipenderà dalla volontà della Roma. I giallorossi non considerano incedibile Paredes e sono pronti a valutare ogni offerta ma non sembrano essere disposti a lasciar partire il giovane argentino in prestito.

Dopo la cessione di Pjanic, la Roma ha bisogno di ulteriore liquidità ma non cederà RadjaNainggolan. Paredes potrebbe portare 10-15 milioni di euro nelle casse romaniste e la Roma è pronta a sfruttare gli interessi di Milan, Bologna, Sampdoria, Liverpool e Zenit per incassare il più possibile. Il Milan punta al prestito e potrebbe sfruttare gli ottimi rapporti con Sabatini, ds della Roma, che hanno portato alla conclusione di affari importanti, come quelli di Romagnolie Bertolacci, per strappare il giocatore con un prestito con obbligo di riscatto. Galliani intanto avrebbe effettuato un sondaggio per Paredes provando a capire le intenzioni della Roma che, come detto, vuole cedere il giocatore a titolo definitivo ma l'ad spera di riuscire a strappare il giocatore ai giallorossi con una formula diversa.

Articoli correlati
Nome e Cognome
Email valida
Username
Password
* Cliccando su REGISTRATI accetti le nostre regole sulla privacy
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X

Password dimenticata ? Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo i dati di accesso

Email valida
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X
Powered by: World(D) 1.6