NEWS

Milan, offerta folle del West Ham per Niang

Gatto Luigi - 12-06-2016 - Letture: 6777

Sembra essere giunta ormai ai titoli di coda l'avventura in rossonero di M'Baye Niang

Milan, offerta folle del West Ham per Niang

Sembra essere giunta ormai ai titoli di coda l'avventura in rossonero di M'Baye Niang, attaccante francese classe 1994 di proprietà del Milan​. La società è stufa delle continue bravate del calciatore: guida senza patente all'inizio della sua avventura a Milano, balconing pochi giorni fa con il rischio di farsi male, una pazzia per un professionista, ancor più folle se si pensa che Niang è stato fuori per due mesi dopo un incidente stradale (è rientrato per la finale di coppa Italia persa con la Juventus).

L'ultimo tuffo in piscina di Niang ha fatto traboccare il vaso: il Milan ha deciso di cedere M'Baye Niang e cerca nuovi acquirenti per l'attaccante. Niang aveva iniziato bene la stagione, trovando la via del gol per 5 volte in campionato e per 3 in coppa Italia (23 le presenze totali, 20 in serie A, 3 in coppa) e trovando anche una maglia da titolare con Sinisa Mihajlovic contribuendo in maniera importante al buon rendimento del Milan nella parte centrale della stagione.

Il Milan ha multato Niang per la sua bravata in piscina e l'ha messo sul mercato: le pretendenti non mancano. Niang a gennaio è stato a un passo dal Leicester e potrebbe sbarcare in Premier League con 6 mesi di ritardo. Niang è finito nel mirino del Borussia Dortmund ma soprattutto del Wes Ham, club interessato anche a Bacca. Gli Hammers cercano volti nuovi in attacco e spaventati dalla richiesta del Milan per il colombiano (25-26 milioni di euro) avrebbero deciso di virare sull'altro attaccante rossonero, Niang. Il Milan chiede una cifra tra i 15 e i 18 milioni di euro per l'attaccante ex Montpellier e davanti ad un’offerta concreta, Galliani è pronto ad aprire alle contrattazioni. Secondo i siti inglesi il West Ham punta forte su Niang e molto presto potrebbe allacciare i contatti con il Milan e avviare così una trattativa con la società di Silvio Berlusconi.

Articoli correlati
Nome e Cognome
Email valida
Username
Password
* Cliccando su REGISTRATI accetti le nostre regole sulla privacy
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X

Password dimenticata ? Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo i dati di accesso

Email valida
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X
Powered by: World(D) 1.6