NEWS

Il Milan saccheggia il Sassuolo

Alessandro Cosattini - 23-03-2016 - Letture: 1344

Tre neroverdi nel mirino di Galliani

Il Milan saccheggia il Sassuolo

Il Milan guarda in casa Sassuolo in vista della prossima stagione. Non piace solo il profilo del tecnico Eusebio Di Francesco ai rossoneri. Nel mirino ci sono anche due giocatori neroverdi.

Come riferisce oggi Tuttosport, nell’incontro tra Gallani e il ds del Sassuolo Carnevali non si sarebbe parlato solo del possibile approdo in rossonero di Di Francesco, che tanto piace sia all’ad del Milan che al patron Berlusconi. L’ex allenatore del Lecce vorrebbe continuare a lavorare col terzino destro Sime Vrsaljko e con l’attaccante esterno Nicola Sansone. Il difensore classe 1992 è nel mirino anche di Juventus e Inter per la prossima stagione e piace ai rossoneri soprattutto per la grande facilità di corsa e l’abilità nel crossare. Sansone, invece, al Milan potrebbe essere l’opposto di Bonaventura in un ipotetico tridente con Bacca al centro dell’attacco. Perché, si sa, il credo tattico di Di Francesco è il 4-3-3…

Articoli correlati
Nome e Cognome
Email valida
Username
Password
* Cliccando su REGISTRATI accetti le nostre regole sulla privacy
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X
Powered by: World(D) 1.5