NEWS

Milan, Ibra apre un portone al ritorno

Alessandro Cosattini - 05-03-2016 - Letture: 5013

Fanno discutere le parole di una giornalista svedese

Milan, Ibra apre un portone al ritorno

Le parole di Jennifer Wegerup, giornalista di Aftonbladet, uno dei quotidiani più importanti di Svezia, molto vicina all'entourage di Ibra, fanno discutere e al contempo sognare i tifosi del Milan. L’attaccante del Psg è in scadenza di contratto a giugno coi francesi e il Diavolo vuole tentare il colpaccio: riportare a Milano lo svedese. Le difficoltà sono enormi: innanzitutto l'aspetto economico, prima di passare alla concorrenza di diversi club europei, Manchester United su tutti, e non, con Qatar, Stati Uniti e Cina sulla lista delle possibili mete di Ibra. Ecco le parole della giornalista svedese a Milanews, che tengono comunque aperto un lumicino di speranza.

"Credo che sarebbe comunque difficile. Zlatan mi ha detto che ha altri obiettivi nella vita, vuole fare nuove cose, a quasi 35 anni non vuole tornare indietro. Anche se il Milan gli rimarrà sempre nel suo cuore. Mi ha detto "è il miglior club dove ho giocato, non c’è nessun club come il Milan. Quando sono partito non volevo andare via". Zlatan voleva finire la carriera nel Milan, si sentiva a casa. Per la tradizione, il cuore, la professionalità, insomma per tutto. Si è sentito tradito quando è stato venduto al Psg. Amerà sempre il Milan. Ma è un giocatore, non un tifoso, le scelte in futuro saranno basate sulla sua carriera, non sulle emozioni, ed è giusto che sia così"Bisogna vedere quali offerte arriveranno, da quali club. Dipenderà tutto di questo".

"Credo e spero che rimanga ancora in Europa perché è in grande forma, se va in MLS la carriere a grandi livelli finirebbe. Quindi staremo a vedere che succederà quest'estate. Zlatan mi ha detto "ho cose che voglio fare ma ancora non ho proposte serie, bisogna essere in due per ballare". Credo comunque che non gli mancheranno delle belle proposte”.

Articoli correlati
Nome e Cognome
Email valida
Username
Password
* Cliccando su REGISTRATI accetti le nostre regole sulla privacy
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X

Password dimenticata ? Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo i dati di accesso

Email valida
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X
Powered by: World(D) 1.6