NEWS  

A Milanello è l’ora dei debuttanti: buona la prima

Andrea Bonino - 07-09-2014 - Letture: 1188

Torres segna il primo gol in rossonero ma Bonaventura fa stropicciare gli occhi ad Inzaghi


Ovvio che bisogna prendere la partitella in famiglia di ieri con le molle, però Filippo Inzaghi può ritenersi soddisfatto. Fernando Torres e “Jack” Bonaventura sono appena arrivati e stanno cercando di integrarsi ma ieri, alla “prima” con la maglia del Milan, i due hanno dato spettacolo. Soprattutto l'ex bergamasco. Ribadiamo: difficile prendere per buona un’amichevole contro una formazione mista Primavera/Berretti guidata da Brocchi, ma il test è stato comunque abbastanza probante contando che il tecnico rossonero ha mischiato le squadre prestando i difensori della prima squada ai baby del futuro. Dall’altra parte i componenti del centrocampo e quelli dell’attacco, tra cui gli ultimi due arrivati a Milanello. Due tempi da 30 minuti e 5-0 per i ragazzi di SuperPippo, orfani dei nazionali.

Un test di un’ora che ha dato ottime risposte: sia Torres che Bonaventura hanno lasciato il segno. Non solo segnando un gol (il terzo e il quarto) ma anche facendo giocate d’alta scuola per i compagni. In particolare l’ex centrocampista dell’Atalanta che ha stupito per la sua visione di gioco e i suoi piedi vellutati, capaci di distribuire assist a profusione tra cui quello per l’1-0 di Saponara, autore di una doppietta. Di Niang il 5-0 finale. Inzaghi è rimasto stregato da Bonaventura che può giocare da esterno sia nel 4-4-2 che nel 4-3-3. Un modulo, quest’ultimo, che può esaltare le doti dell’ex atalantino, capace di saltare gli avversari come birilli. «Abbiamo preso un campione», ha detto Inzaghi al telefono con Galliani. 

Nome e Cognome
Email valida
Username
Password
* Cliccando su REGISTRATI accetti le nostre regole sulla privacy
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X

Password dimenticata ? Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo i dati di accesso

Email valida
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X
Powered by: World(129)