NEWS

Mistero Luiz Adriano: a Genova con vista sulla Cina?

Alessandro Cosattini - 10-02-2016 - Letture: 282

Il futuro del brasiliano è un'incognita

Mistero Luiz Adriano: a Genova con vista sulla Cina?

In casa rossonera c’è un “caso” su tutti che lascia perplessi i tifosi del Milan e non solo. Si tratta del destino di Luiz Adriano, il cui futuro è incerto e al momento imprevedibile. Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport oggi in edicola, però, dalla Cina stanno arrivando altre offerte per il numero 9 brasiliano, che potrebbe quindi lasciare il Milan. Questa volta, in pressing sull’ex Shakhtar c’è il Beijing Guoan, club allenato da Alberto Zaccheroni. La prima offerta è stata respinta dal Milan, in quanto ritenuta non congrua al valore del giocatore, ma prima del 26 febbraio (giorno in cui chiuderà il mercato cinese) è probabile che arrivi una nuova proposta per convincere Luiz Adriano a sbarcare in Asia.

Nelle ultime settimane Mihajlovic sta recuperando tutti i tasselli dell’attacco rossonero e per questo la punta verdeoro rischia di trovare pochissimo spazio. Nonostante ciò, però, domenica contro il Genoa al fianco di Bacca potrebbe esserci proprio lui nel caso in cui Niang non dovesse risolvere il suo problema muscolare e Balotelli non dimostri di essere in condizione per partire dal primo minuto.

 

Articoli correlati
Nome e Cognome
Email valida
Username
Password
* Cliccando su REGISTRATI accetti le nostre regole sulla privacy
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X
Powered by: World(D) 1.5