NEWS

Allegri ha stabilito il destino di Zaza

Marco Avena - 05-01-2016 - Letture: 1968

Il tecnico juventino evita le questioni di mercato.

Allegri ha stabilito il destino di Zaza


"È cresciuto molto, sta facendo bene e non capisco perché debba andare via. È un giocatore che ha grande qualità e che è migliorato molto. È importante per noi ed è giusto che rimanga con noi.  Il livello dei reparti deve essere equilibrato: abbiamo quattro giocatori davanti che hanno tutti grandi qualità e devono lottare per giocarsi il posto da titolare e a partita in corso".

Il riferimento è quello fatto da Massimiliano Allegri su Simone Zaza dopo che nei giorni scorsi l'attaccante di origine lucana era stato dato in partenza con diverse destinazioni.

A proposito di mercato, Allegri ha poi evitato ulteriori discorsi in conferenza stampa: "Con la società abbiamo già parlato, abbiamo fatto delle valutazioni, non mi chiedete nomi e cognomi di giocatori. In una rosa già competitiva possono solo essere inseriti giocatori che possono migliorarla. Parliamo della partita di domani che è la cosa più importante. Non scordiamoci che due mesi fa eravamo al 12° posto e ci davano tutti per finiti. La seconda cosa che bisogna aver chiara sono gli ultimi 3 minuti di Carpi. Sono situazioni in cui dal negativo bisogna trarre positivo e spero che ci serva di lezione".

Articoli correlati
Nome e Cognome
Email valida
Username
Password
* Cliccando su REGISTRATI accetti le nostre regole sulla privacy
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X
Powered by: World(D) 1.5