NEWS  

L'Argentina 'scippa' Dybala alla Juve

Alessandro Cosattini - 01-01-2016 - Letture: 4382

Bianconeri preoccupati per il torneo olimpico di Rio


Prima di rientrare in Italia, dove ha già ripreso la preparazione con la Juventus, in Argentina Paulo Dybala è stato intervistato da SportCenter di ESPN. La Joya ripercorre le tappe della sua ancor breve carriera: "All’epoca in cui giocavo all'Instituto de Cordoba certo non avrei mai pensato di finire un giorno a giocare nella Juve. Il salto dal Palermo, dove sono andato bene, è stato enorme, un passo importante per la mia carriera, sono in un club tra i più grandi al mondo. Per di più sapevo che non sarebbe stato facile sostituire uno come Carlitos Tevez. C’è grande pressione, qui le aspettative sono alte. Poi, grazie al tecnico e con il lavoro di squadra siamo risaliti in classifica e siamo agli ottavi di Champions. I compagni, tutti, mi hanno aiutato". 

E per quanto riguarda la nazionale, il prossimo futuro potrebbe voler dire Olimpiadi. Gerardo Martino, ct della Seleccion, parlando a TYC Sports del torneo olimpico che si disputerà a Rio fra il 5 e il 21 agosto, ha dichiarato: "Messi? Ai Giochi potremmo farne a meno. Ho ottimi giocatori under 23 come Vietto, Calleri, Icardi e Dybala e possiamo fare molto bene con loro". Già, dal 5 al 21 agosto: per Dybala e gli altri, una bella occasione, per la Juventus (e gli altri club interessati), forse una fonte di preoccupazione, nella delicata fase di avvio della nuova stagione. 

Nome e Cognome
Email valida
Username
Password
* Cliccando su REGISTRATI accetti le nostre regole sulla privacy
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X

Password dimenticata ? Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo i dati di accesso

Email valida
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X
Powered by: World(129)