NEWS

La Juve blinda Rugani? Non e' detto...

Sergio Stanco - 03-12-2015 - Letture: 854

Alfrdo Pedullà dà un'anticipazione di mercato

La Juve blinda Rugani? Non e' detto...

Daniele Rugani è uno dei pezzi pregiati del prossimo mercato. Il difensore della Juve e dalla Nazionale U21 non trova spazio nell'11 titolare di Allegri e per questo molte società gli hanno messo gli occhi addosso. Il Napoli lo vorrebbe acquistare, anche per cifre importanti (si parla di 20milioni di euro), ma i bianconeri non ci sentono. Ci sono in ballo alcune opzioni per il prestito (Samp, Genoa) ma anche in questo caso Marotta starebbe aspettando l'evoluzione del mercato.

Già, perché secondo Alfreo Pedulla, esperto di mercato di Sportitalia, la Juve starebbe lavorando sottotraccia su un obiettivo importante: "Nuovi contatti negli ultimi giorni tra la Juve e l'entourage di Benatia - si legge su Tuttojuve.com - E' stato fatto il punto della situazione, ci sono margini, soprattutto c'è la volontà del diretto interessato di lasciare il Bayern. Una volontà emersa già la scorsa estate, ma a quei tempi esistevano poche chance affinché i tedeschi lasciassero andare un difensore che era stato acquistato appena un anno prima a cifre esorbitanti. Adesso ci sono più margini, anche se bisogna aspettare ulteriori passaggi per capire la fattibilità dell'operazione. Di sicuro la Juventus è interessata a Benatia (mentre a Roma le smentite di Sabatini sono secche e inequivocabili), potrebbe trattarsi di una di quelle opportunità da prendere al volo, recenti parole di Marotta. In tal caso sarebbe automatico il prestito di Rugani alla Samp, situazione comunque da seguire perché il club bianconero ha memorizzato che il ragazzo non può restare in panchina oltre la stagione. Fermo restando che la Juve non andrebbe oltre il prestito secco".

Articoli correlati
Nome e Cognome
Email valida
Username
Password
* Cliccando su REGISTRATI accetti le nostre regole sulla privacy
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X

Password dimenticata ? Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo i dati di accesso

Email valida
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X
Powered by: World(D) 1.6