NEWS

Lavezzi si pente e chiama la Juve

Alessandro Cosattini - 28-11-2015 - Letture: 4533

L'argentino ha parlato ai microfoni de La Gazzetta dello Sport

Lavezzi si pente e chiama la Juve

Ezequiel Lavezzi, in scadenza di contratto a giugno 2016, lascerà Parigi. Le scelte di formazione del tecnico dei francesi Blanc lasciano pochi dubbi a riguardo: l’argentino è ai margini del progetto e la prossima estate cambierà maglia. Diverse sono le proposte per l’ex Napoli: Juve, Inter e Barcellona su tutte. Il suo agente Alejandro Mazzoni, dopo aver raccolto tutte le proposte in giro per l’Europa, si riserva di prendere una decisione definitiva. 

 

Il Pocho percepisce attualmente uno stipendio da 4,5 milioni di euro stagionali, e il suo procuratore punta a strappare un accordo da 5 milioni annui. Al momento però nessun club in lizza è arrivato a tanto: i blaugrana, secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, offrono 2 milioni e mezzo, di più ha fatto l'Inter, che si è spinta a 2,8 milioni, ma ancora di più la Juventus, con il presidente Andrea Agnelli disposto a pagare all'argentino un ingaggio da 3 milioni stagionali.

Ai microfoni della rosea Lavezzi si sbilancia e strizza l’occhio alla Serie A: "L'Italia mi manca moltissimo. - ha sottolineato - Mi manca il calcio in particolare: io sono argentino, sono abituato alle pressioni. Per noi argentini è meglio vivere il calcio in maniera intensa, anche quando c’è amore-odio. Napoli è una città particolare, in tutta Italia in generale il pallone è vissuto con una intensità incredibile e si trovano più stimoli. Qui si vive in un altro modo, né migliore né peggiore: ti godi il calcio e la vita, ma è diverso. Se ho chiuso con il calcio francese? Adesso ho i piedi più fuori che dentro, anche se nel mio lavoro non si può mai dire. Magari all’improvviso mollo tutto, smetto di giocare e me ne torno in Argentina…".

 

Articoli correlati
Nome e Cognome
Email valida
Username
Password
* Cliccando su REGISTRATI accetti le nostre regole sulla privacy
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X

Password dimenticata ? Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo i dati di accesso

Email valida
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X
Powered by: World(D) 1.6