NEWS  

Buffon Presidente Juve e Del Piero in India! Tifosi bianconeri inviperiti...

Sergio Stanco - 22-08-2014 - Letture: 6345

Le strategie societarie generano perplessità nei tifosi bianconeri


Le anticipazioni della Gazzetta dello Sport e gli spifferi di Vinovo a proposito dei rinnovi di contratto con Buffon e Chiellini stanno generando un vespaio di polemiche tra i tifosi della Juve. Secondo indiscrezioni, infatti, in entrambi gli accordi sarebbero già previsti ruoli dirigenziali di primissimo livello per i due totem bianconeri. Cosa che, ovviamente, non può che far piacere ai supporters bianconeri, alcuni dei quali però si domandano: e Del Piero?

Lo storico e indimenticato capitano, almeno dai tifosi, pare non esser stato considerato nei piani futuri della società che, però, avrebbe previsto per SuperGigi addirittura un ruolo alla Boniperti: Presidente e uomo immagine del club. Per Chiellini, invece, sarebbe pronta un'investitura sul campo come allenatore o responsabile del settore giovanile. Per loro tanta riconoscenza, per Pinturicchio - per ora - il silenzio. Così gli ammiratori di Del Piero si sono scatenati sul web, chiedendo a gran voce maggior considerazione per il loro idolo. Basterà?

Intanto una notizia interessante a proposito dell'ex Capitano bianconero arriva dall'India: secondo Sky Sport, infatti, a Del Piero sarebbe arrivata un'offerta allettante dai New Delhi Heroes per giocare nel campionato asiatico fino a gennaio. Curiosamente, in India Alex se la dovrà vedere con Trezeguet, compagne di tante battaglie ma adesso possibile avversario, visto che l'argentino ha firmato con il Pune City allenato da Colomba.

Nome e Cognome
Email valida
Username
Password
* Cliccando su REGISTRATI accetti le nostre regole sulla privacy
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X

Password dimenticata ? Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo i dati di accesso

Email valida
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X
Powered by: World(129)