NEWS

Juve, un poker di difensori per Allegri

Sergio Stanco - 19-08-2014 - Letture: 6609

Marotta deve chiudere in fretta

Juve, un poker di difensori per Allegri

Nonostante le smentite di rito, la Juve è ancora a caccia di un centrale difensivo che sostituisca temporaneamente Barzagli e Chiellini ad inizio stagione, il primo è reduce da un infortunio, il secondo sarà squalificato causa prova tv nella gara di Roma della scorsa annata, e si proponga come alternativa affidabile all'occorrenza.

Ieri vi abbiamo riportato della missione portoghese degli emissari bianconeri che cercano di mediare col Benfica per Luisao. La Juve ha già raggiunto un accordo col 33enne brasiliano, ma non intende accontentare il club che per lui chiede 5 milioni di euro. Marotta lo mette sotto contratto solo se gratis o con esborso minimo (1-2 milioni).

Con Luisao si va sul sicuro e si punta sull'esperienza, mentre Nastasic sarebbe una scelta certamente più lungimirante, ma anche più costosa: "Il ragazzo ha bisogno di giocare - ha detto Pellegrini a proposito del 21enne ex viola - E qui è un po' chiuso. Può essere che vada a giocare altrove...". Musica per le orecchie di Marotta, il problema è che per Nastasic c'è la fila. La Juve aveva proposto un prestito con diritto di riscatto al City ottenendo un netto rifiuto, chissà che le condizioni ora non siano cambiate. Di sicuro il serbo sarebbe la prima scelta bianconera...

Ci sono altre due opzioni last minute: una è il colombiano Cristian Zapata (28 anni) che Allegri ha avuto modo di apprezzare al Milan e sarebbe felice di riabbracciare a Milano (ma Galliani sarà d'accordo?); l'altra è Ron Vlaar in scadenza di contratto con l'Aston Villa nel 2015: il 29enne centrale della Nazionale olandese sarebbe una scelta un po' a sorpresa, ma di certo non parliamo di un giocatore sconosciuto o inesperto. Su di lui in pressing però anche il Southampton...

Nome e Cognome
Email valida
Username
Password
* Cliccando su REGISTRATI accetti le nostre regole sulla privacy
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X

Password dimenticata ? Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo i dati di accesso

Email valida
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X
Powered by: World(D) 1.6