NEWS

La Juve a Parigi per tre fenomeni del PSG

Sergio Stanco - 17-08-2014 - Letture: 6511

I bianconeri ci provano...

La Juve a Parigi per tre fenomeni del PSG

La Juve ieri ha mandato a Parigi una delegazione per monitorare alcuni dei suoi principali obiettivi di mercato e tentare un approccio con quello che potrebbe diventare un interlocutore privilegiato. Benché dopo lo scippo Coman i rapporti non siano proprio dei migliori, la dirigenza bianconera e' intenzionata a ricucire, anche perché sono diversi i giocatori della rosa del PSG nel mirino.

Primo fra tutti Lavezzi ovviamente, motivo della trasferta francese: contro il Bastia l'argentino non e' partito titolare, cosa che non ne avrà certamente migliorato l'umore. L'ex Napoli e' intenzionato a lasciare la capitale francese e la Juve rappresenterebbe un'ottima soluzione (come lui risolverebbe parecchi problemi ad Allegri...). Ma non c'è solo Lavezzi sui taccuini bianconeri...

Allegri, infatti, pensa al 4-3-1-2 per la sua Juve del prossimo anno, così e' tornato in auge anche il nome di Pastore, anche lui ai margini del progetto PSG dopo che gli sceicchi si erano svenati per prelevarlo dal Palermo. Marotta offrirebbe una soluzione che potrebbe accontentare tutti: un prestito con diritto di riscatto ma con controriscatto a favore dei parigini, che così non perderebbero il controllo sul giocatore. La formula Morata per intenderci.

Qualora Marotta dovesse riuscire a rompere il ghiaccio, le due società potrebbero aggiungere alla discussione un terzo elemento, cioè Adrien Rabiot, fantasista di 19 anni col contratto in scadenza nel 2015 e nessuna volontà di rinnovare. La Juve avrebbe già un accordo col giocatore a partire dalla prossima stagione, ma potrebbe pensare di inserire il giovane nella trattativa in modo da indennizzare il PSG e chiudere la controversia (oltre che fare ad Allegri un'altra opzione di qualità la' davanti).

Articoli correlati
Nome e Cognome
Email valida
Username
Password
* Cliccando su REGISTRATI accetti le nostre regole sulla privacy
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X

Password dimenticata ? Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo i dati di accesso

Email valida
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X
Powered by: World(D) 1.6