NEWS

Pistocchi manda Allegri su tutte le furie

Alessandro Cosattini - 24-09-2015 - Letture: 1489

ll tecnico bianconero non digerisce una domanda del giornalista

Pistocchi manda Allegri su tutte le furie

La Juve pareggia in casa 1-1 col Frosinone, e la tensione prende il sopravvento anche sulla pacata personalità di mister Massimiliano Allegri. Intervistato da Mediaset Premium, l’allenatore della Juventus si è innervosito dopo una domanda di Maurizio Pistocchi, presente in studio, ed è andato via togliendosi l'auricolare, visibilmente contrariato.

Pistocchi: "Mister, stasera mi è sembrato ci fosse poca qualità nella costruzione del gioco..."
Allegri (che interrompe Pistocchi, ndr): "Scusate eh, stasera si è fatto un errore: quello della gestione della palla nell'ultimo quarto d'ora “.

Fino alla scomoda domanda, Allegri aveva analizzato così la gara: "Non sono arrabbiato, sono dispiaciuto, ma guardo le cose con obiettività. Il gol preso da calcio d'angolo è giusto, visto che non abbiamo gestito bene la situazione. E' stato un errore concedere un calcio d'angolo al Frosinone, e in questo momento gli errori li paghiamo cari. Errore indipendentemente dal fatto di prendere o meno il gol. E' stato così anche a Genova, dove abbiamo fatto gli ultimi 20 minuti non bene, finendo con il 50% di possesso palla con loro in 10, cosa che non doveva capitare. E' la gestione della palla, della partita, avremmo dovuto rallentare. Ci vuole pazienza, abbiamo giocatori giovani che devono crescere con tranquillità. Stiamo pagando questo con tanti punti lasciati per strada. Sono soddisfatto della qualità del gioco, sono dispiaciuto ma consapevole che è una fase di crescita che ci può stare. Dobbiamo però crescere velocemente, altrimenti resteremo una squadra che può vincere o perdere con tutti. Il 3-5-2? L'ho scelto per allargare un po' la difesa del Frosinone, sfruttare al meglio le caratteristiche dei miei giocatori e trovare anche un po' di solidità difensiva in più". 

Articoli correlati
Nome e Cognome
Email valida
Username
Password
* Cliccando su REGISTRATI accetti le nostre regole sulla privacy
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X

Password dimenticata ? Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo i dati di accesso

Email valida
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X
Powered by: World(D) 1.6