NEWS

Pogba sta con Allegri e sogna il poker scudetto

Marco Avena - 09-08-2014 - Letture: 2978

Il francese non andrà via e vuole vincere ancora il tricolore.

Pogba sta con Allegri e sogna il poker scudetto

Paul Pogba e la Juventus lavorano per il poker tricolore. I bianconeri hanno cambiato guida in maniera traumatica, sostituendo Antonio Conte con Massimiliano Allegri a metà luglio. Il cambio in panchina, però, è stato metabolizzato e la Vecchia Signora è pronta a ripartire.

"Noi vogliamo vincere ancora lo scudetto. Allegri ci è già riuscito, la squadra ha grande fiducia in lui, così come la società e il Presidente. Siamo contenti di poter lavorare con lui. Per il momento stiamo adottando lo stesso modulo del passato, lavorando molto sul possesso palla", dice Pogba al sito ufficiale della società.
Rispetto al recente passato non c'è stata nessuna rivoluzione. "È tutto molto simile e d'altra parte, quando giochi per tre anni con uno schema e vinci, non si deve certo cambiare molto", spiega riferendosi al 3-5-2 che nell'era Conte ha caratterizzato i 3 campionati vinti. "Si devono solo mantenere alcune caratteristiche e migliorarne altre. Ed è quello che il mister sta cercando di fare", aggiunge. Magari, nel nuovo scacchiere di Allegri, Pogba sarà utilizzato in maniera più offensiva: "Se con lui segnerò di più? Un centrocampista deve difendere, attaccare e creare gioco. Segnare è un bonus e cercherò di riuscirci".

La Juventus sta effettuando il rodaggio lontano da casa. Dopo la tappa in Indonesia, il tour bianconero prosegue in Australia. Il dato costante è il calore con cui i tifosi, in tutto il mondo, seguono la squadra. "Non immaginavamo di avere tanti tifosi anche al di fuori dall'Europa, per di più così lontano. Per noi è molto importante saperlo e per loro è bello poter vedere la squadra dal vivo", dice Pogba.

Domani, a Sydney, i campioni d'Italia affronteranno l'A-League All Stars, una selezione della lega australiana: "Queste partite in fase di preparazione sono importanti per tutta la squadra - ribadisce Pogba - Dobbiamo essere concentrati e prepararci al meglio per la stagione".

Articoli correlati
Nome e Cognome
Email valida
Username
Password
* Cliccando su REGISTRATI accetti le nostre regole sulla privacy
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X

Password dimenticata ? Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo i dati di accesso

Email valida
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X
Powered by: World(D) 1.6