NEWS

Trezeguet 'veste' Pogba d'oro

Alessandro Cosattini - 08-09-2015 - Letture: 863

L'ex attaccante bianconero ha parlato anche del nuovo acquisto Dybala

Trezeguet 'veste' Pogba d'oro

Nello splendore della Bombonera di Buenos Aires, questa sera andrà in scena l'amichevole tra le vecchie glorie della Juventus e quelle del Boca Juniors: una sfida che promette tanto spettacolo, alla quale parteciperà anche l'ex bomber David Trezeguet.

Il francese ha rilasciato un'intervista esclusiva a Tuttosport, dove ha parlato delle sensazioni che proverà stasera nello scendere nuovamente in campo: "Sarà bello rincontrare vecchi amici e sentire nuovamente il calore del pubblico: c'è chi la prende sul serio come Davids e Montero, poi ovviamente in generale la vivremo con calma".

La Juve in campionato è partita col freno a mano tirato, ma Trezeguet è fiducioso per il futuro: "Sono andati via giocatori importanti come Pirlo, Vidal e Tevez, ne sono arrivati però altri forti come Dybala: lui mi ricorda un po’ me da giovane, appena arrivato a Torino e con tanta voglia di dimostrare le proprie qualità. A Palermo ha fatto bene, si ripeterà anche in bianconero. Un Trezeguet attuale? La società ha puntato su Mandzukic e Zaza, recentemente c'era anche Llorente".

Un pensiero e una lode anche al suo ex compagno Buffon: "A mio avviso è il miglior portiere di sempre, in tutta la sua carriera è riuscito sempre a mantenersi su livelli altissimi. Se non conoscessi il modo in cui si allena sarei davvero stupito delle sue prestazioni sempre decisivo".

Chiosa finale sul connazionale Paul Pogba: "Lui può essere il Buffon dei centrocampisti, deve continuare a lavorare per migliorare sempre di più. Non sta attraversando un buon momento ma è proprio in circostanze come queste che si cresce: ha tutto per vincere il Pallone d'Oro, è giovane e l'età è dalla sua parte”. 

Nome e Cognome
Email valida
Username
Password
* Cliccando su REGISTRATI accetti le nostre regole sulla privacy
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X

Password dimenticata ? Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo i dati di accesso

Email valida
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X
Powered by: World(D) 1.6