NEWS  

Assist del Bayern alla Juve: sprint per Draxler

Alessandro Cosattini - 29-08-2015 - Letture: 2349

La trattativa prosegue ad oltranza


Assalto finale della Juve per Draxler. L'amministratore delegato bianconero, Beppe Marotta, sta praticamente trattando ad oltranza con lo Schalke. In questo momento le distanze tra i due club si sono notevolmente assottigliate, quantificabili in poco più di 2 milioni. Entro oggi l'affare potrebbe arrivare a un punto di svolta.

Contro il Wolfsburg in Bundesliga, Draxler è sceso in campo dal 1' ma a parte un paio di buone giocate, la sua partita col club di Gelsenkirchen non è stata proprio memorabile e il tecnico Breitenreiter l'ha sostituito al 72'. Intanto, la Juventus ha perfezionato la propria offerta ai tedeschi e, dopo la partita, le società hanno continuato a trattare. La maratona va avanti.

I tedeschi, come riportato dalla Gazzetta dello Sport, hanno fatto sapere alla società bianconera di essere disposti a trattare sui bonus: non più 30 milioni, come da richiesta iniziale, ma adesso il club si accontenterebbe di 27 milioni più 5,5 di bonus, pagabili anche a rate. La Juve è partita da una base di 23 milioni fissi e in queste ore si sta spingendo verso i 25 milioni con in più un consistente pacchetto più bonus che può arrivare anche a 7,5 milioni. Aspettando che si annulli la distanza tra domanda ed offerta, lo Schalke si è cautelato con l'acquisto di Højbjerg, 20 anni, uno dei gioielli del Bayern Monaco: non è un giocatore dalle stesse caratteristiche di Draxler, ma potrebbe sostituirlo nell'organico.

Nome e Cognome
Email valida
Username
Password
* Cliccando su REGISTRATI accetti le nostre regole sulla privacy
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X

Password dimenticata ? Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo i dati di accesso

Email valida
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X
Powered by: World(129)