NEWS

Coman via? Colpa di... Vidal

Pierfrancesco Trocchi - 12-08-2015 - Letture: 904

L'ex bianconero pronto ad accogliere il francesino

Coman via? Colpa di... Vidal

La Juventus ha da poco ceduto Arturo Vidal al Bayern e ora un altro bianconero potrebbe prenotare un volo per Monaco.

In una lunga intervista rilasciata ai tedeschi di Sportbild, il cileno ha toccato più temi, tra i quali l'approccio quasi bellico ad ogni partita. "Sono orgoglioso che mi chiamino 'Guerriero', perché descrive molto bene il mio modo di giocare e di vivere il calcio con passione dando tutto per la squadra in cui milito. Questo è quello che voglio portare anche al Bayern Monaco", spiega con carisma. Proprio per la propria grinta, il centrocampista classe '87 è stato avvicinato dai giornalisti ad un certo Lothar Matthaus: "Ho letto del paragone e in effetti per certi versi ci somigliamo. Per me essere rassomigliato a un campione come lui è un onore. Spero di mostrare sul campo di poter essere come lui". Un Re Arturo pienamente calato nel clima teutonico, insomma, ma c'è anche tempo di parlare di Juventus, anche se non direttamente. Il riferimento alla vecchia squadra è indiretto e riguarda Kinglsey Coman, il talento 19enne che fa gola a mezza Europa e per cui Vidal ha pronto un consiglio che spaventa gli juventini. "Anche se è giovane, ha una grandissima qualità ed è molto veloce, può fare una grande carriera e crescere tantissimo nei prossimi anni. Mi piacerebbe se mi raggiungesse al Bayern, sarebbe utile alla nostra squadra", conclude il sudamericano. Il club bavarese, qualche settimana fa, aveva già fatto un tentativo per il francese, ottenendo un secco rifiuto da parte dei campioni d'Italia. L'ex PSG ha, infatti, la piena fiducia di Allegri e la sua permanenza potrebbe essere messa in discussione solo con un'offerta superiore ai 15 milioni di euro.

Marotta prepara il telefono, magari qualcuno in Germania è già pronto a fare follie...

Nome e Cognome
Email valida
Username
Password
* Cliccando su REGISTRATI accetti le nostre regole sulla privacy
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X

Password dimenticata ? Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo i dati di accesso

Email valida
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X
Powered by: World(D) 1.6