NEWS

La Juve 'ruba' un obiettivo a Galliani

Pierfrancesco Trocchi - 12-08-2015 - Letture: 4399

Marotta continua a pensare alla difesa

La Juve 'ruba' un obiettivo a Galliani

Sono previsti incroci di fuoco nel mercato della Juventus.

Marotta è alla ricerca di un difensore centrale, nonostante l'abbondanza in un reparto che ospita già Chiellini, Barzagli, Caceres, Rugani e Bonucci. L'obiettivo principale rimane Mehdi Benatia, ma è difficile che il Bayern si privi del marocchino dopo un solo anno e, nel caso dovesse farlo, il cartellino dell'ex Roma non avrebbe certo un prezzo di saldo. Così, riaffiora un nome che era entrato in orbita italiana già qualche tempo fa, ossia quello di Aymen Abdennour. Il tunisino del Monaco non è stato convocato per la prima partita di Ligue 1 vinta poi contro il Nizza, in quanto l'allenatore Jardimi è rimasto infastidito dalle continue voci di mercato riguardanti il giocatore. A lanciare la suggestione è Tuttosport, mentre il portale Tuttomercatoweb riporta le dichiarazioni dell'agente del 26enne ex Tolosa, Kader Jilani: "La verità è che Abdennour andrà via. Vuole una nuova avventura e per lui ci sono opportunità in Italia, Spagna e Inghilterra. La priorità sarebbe la Serie A, gli piacerebbe molto. Qualche contatto c'è già stato, col Milan, ad esempio, così come la Roma e l'Inter stessa ha mostrato interesse". Parole molto chiare, ma puntualizziamo che le tre società citate non possono ingaggiare il centrale, in quanto hanno già esaurito gli slot previsti per gli extracomunitari in questo mercato. A meno che il nordafricano non velocizzi l'ottenimento del passaporto francese, l'unico club papabile rimane quello bianconero. A tal proposito, il procuratore spiega: "La Juventus? No, non confermo. Valuteremo con attenzione, quel che è chiaro che la volontà del ragazzo è quella di partire". Un'apertura a metà, ma Marotta dovrà preparare una cifra vicina ai 25 milioni se vorrà tentare l'assalto per Abdennour.

Tutto è possibile, però, e in questo agosto ne abbiano dimostrazione ogni giorno.

Nome e Cognome
Email valida
Username
Password
* Cliccando su REGISTRATI accetti le nostre regole sulla privacy
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X

Password dimenticata ? Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo i dati di accesso

Email valida
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X
Powered by: World(D) 1.6