NEWS

La Juve drizza le orecchie: Mascherano vuole la Serie A

Alessandro Cosattini - 05-08-2015 - Letture: 470

Bianconeri pronti a trattare con il Barcellona

La Juve drizza le orecchie: Mascherano vuole la Serie A

Piovono conferme sull’indiscrezione relativa al possibile approdo in Italia di Javier Mascherano, finito nel mirino della Juventus. Le ha fornite colui che ha curato il trasferimento di Paulo Dybala alla Juventus, nonché uno dei consiglieri di punta del centrocampista del Barcellona. Gustavo Mascardi, che per l’Italia rappresenta Walter Tamer e Adrian Aljandro Barbini, i procuratori dell’argentino, ha dichiarato ai microfoni di Tuttosport: “Nelle scorse settimane ho parlato con Mascherano e con Tamer. Mi hanno chiesto di provare a cercare una grande squadra di serie A perché Javier vorrebbe concludere la propria carriera europea vincendo con un club italiano”. 

Il rappresentante del nazionale argentino ha poi proseguito analizzando la situazione con il club blaugrana: “Con il Barcellona non ci sono problemi, anzi... lì è un leader. Semplicemente Mascherano, come molti argentini della sua età, è cresciuto seguendo il campionato italiano e dopo aver giocato in Inghilterra e vinto tutto in Spagna, adesso sarebbe affascinato da una avventura in Italia. Non è una questione economica, del resto ha già rifiutato ricche proposte dalla Premier e dalla Ligue1. Javier ha un gran rapporto con il presidente del Barcellona e in tal senso è fiducioso che, di fronte a una richiesta importante dalla serie A, non verrebbe ostacolato visto tutto quello che ha dato per la maglia blaugrana. In caso contrario continuerà a lottare come sempre per il Barça”. 

Dalla Spagna trapelano interessanti informazioni: esisterebbe un “patto” tra Mascherano e il presidente blaugrana Bartomeu. L’argentino potrebbe infatti lasciare la società campione d’Europa di fronte ad un’offerta di 10-15 milioni di euro per il cartellino e con un quadriennale al centrocampista. Nessun giochetto di mercato è, però, concesso.

Articoli correlati
Nome e Cognome
Email valida
Username
Password
* Cliccando su REGISTRATI accetti le nostre regole sulla privacy
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X

Password dimenticata ? Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo i dati di accesso

Email valida
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X
Powered by: World(D) 1.6