NEWS

Ufficiale: Pogba esce dal mercato. E su Goetze...

Marco Avena - 20-07-2015 - Letture: 768

Oggi ha parlato Beppe Marotta.

Ufficiale: Pogba esce dal mercato. E su Goetze...

Con l'inizio del ritiro precampionato della Juventus, il dg Beppe Marotta ha fatto il punto sulla situaizone della Juventus, togliendo definitivamente dal mercato Paul Pogba.

"Abbiamo sempre detto che non trasferiamo i giocatori a meno che gli stessi ci indichino la strada che vogliono intraprendere. Questo per dire che noi non siamo una società cedente, anzi, siamo attenti a quelli che gira attorno perché può aiutare a incrementare il livello qualitativo. Su Pogba, vale la stessa cosa. E' evidente che è un giocatori nel quale crediamo molto, un giocatore giovane, che si è formato qua, che ha dimostrato di avere grande voglia e rispetto per questo ambiente. Siamo nella condizione di ascoltare gli interessamenti da parte di altri club, che ci sono stati in questo periodo. Non ci siamo seduti con nessuno a intavolare una trattativa, perché riteniamo che Pogba sia un elemento importante per la nostra economia di squadra e solo nel caso in cui lui dovesse manifestare disappunto nel continuare la sua esperienza con la Juventus, potremmo entrare nell'ottica eventualmente di valutare alcune offerte. Oggi non ci sono per niente queste condizioni. Entro quando potrebbe andare via? Questo evento non lo prendiamo in considerazione. Solo poche squadre se lo possono permettere e la Juve non è inferiore a nessuna di queste squadre".

Per il momento non c'è nulla di vero, invece, per quanto riguarda Mario Goetze: "Noi non abbiamo avviato una trattativa concreta. Nei nostri compiti c'è anche quella di fare dei sondaggi. I rapporti con il Bayern Monaco sono buoni e nel momento che la società o il giocatore manifestassero la volontà di fare un'esperienza diversa, chiaramente saremo i primi a cercare un confronto più concreto per vedere e valutare se ci saranno le opportunità per arrivare alla conclusione".

Non sembra invece interessare Alex Sandro: "È un altro giocatore interessante, abbiamo la certezza che abbia addosso gli occhi puntati di tanti club importanti. Noi non abbiamo approcciato una trattativa, mi limito a dire che è un buon giocatore".

 

Articoli correlati
Nome e Cognome
Email valida
Username
Password
* Cliccando su REGISTRATI accetti le nostre regole sulla privacy
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X

Password dimenticata ? Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo i dati di accesso

Email valida
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X
Powered by: World(D) 1.6