Arriva una notizia che potrebbe sbloccare il mercato in entrata della Juventus, ora prossima ad aprire una trattativa che sembrava impossibile.
Quella che sembrava soltanto una suggestione ha ottenuto il primo risvolto pratico. Stiamo parlando dell’arrivo a Torino di Mario Götze, il vero sogno di Allegri per la trequarti. Se due giorni fa sembrava fantamercato, ora è il Bayern stesso, nella figura di Rummenigge, ad aprire alla cessione del tedesco classe ’92. Il DS dei bavaresi, infatti, ha dato il via libera a Marotta per trattare direttamente con il giocatore e rendergli noti i termini economici della proposta bianonera, che si aggirano intorno ai 6 milioni annui. La Gazzetta dello Sport, inoltre, spiega che la Juve starebbe vagliando in particolare due modalità per l’acquisto di Super Mario: prestito di due anni con diritto di riscatto obbligatorio e contro-riscatto pro Bayern oppure la formula della recompra, già adottata nell’affare con il Real Madrid per Morata.
Marotta e Paratici cercheranno, non senza una certa pressione, di rendere tangibile il desiderio di tutti i tifosi della Vecchia Signora.