NEWS  

Mercato Juve: un sorriso e due spine

Sergio Stanco - 27-07-2014 - Letture: 12234

Le trattative bianconere non si fermano neanche nel week end


Continuano senza sosta le trattative in casa Juve. Dopo l'affare Romulo, acquistato dal Verona per una quotazione complessiva di circa 7 milioni tra prestito oneroso e riscatto (mancherebbero solo le firme) i bianconeri stanno cercando di consolidare la rosa, concentrandosi su alcuni punti in sospeso. E si tratta di "casi" tutt'altro che secondari.

Innanzitutto Marotta proverà a blindare Pogba con un ingaggio da Top Players: l'offerta e' di tutto rispetto, 3.2 milioni di euro a stagione con bonus personali e di squadra che possono portare lo stipendio fino ad oltre 4 milioni. Su queste basi sia Tuttosport che il Corriere dello Sport di oggi anticipano un accordo. E questo ovviamente sarebbe un gran colpo per Allegri.

Per una buona notizia, però, ci sono anche due spine per Marotta: innanzitutto il nuovo mister ha tolto dal mercato Lichtsteiner che, però, ha il contratto in scadenza nel 2015 e chiede un adeguamento. La prima offerta bianconera di 2.5 milioni a stagione e' stata rispedita al mittente e le trattative sono ancora in corso. Lo svizzero vuole essere considerato da big anche perché Chelsea e Psg premono.

L'altra cattiva nuova arriva dall'Inghilterra, dove danno il Wolfsburg ad un passo dall'accordo con il Chelsea per Lukaku: il centravanti belga era un'opzione per l'attacco bianconero dopo l'infortunio di Morata e per completare il reparto. La Juve voleva provare a prelevarlo in prestito, i tedeschi mettono sul piatto 25 milioni. A queste cifre non c'è partita...

 

 

 

 

 

Nome e Cognome
Email valida
Username
Password
* Cliccando su REGISTRATI accetti le nostre regole sulla privacy
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X

Password dimenticata ? Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo i dati di accesso

Email valida
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X
Powered by: World(129)