Fabio Cannavaro, ex difensore di Inter, Juventus, Parma, Napoli e Nazionale, reduce dalla breve esperienza sulla panchina del Guangzhou Evergrande, ha parlato anche della squadra guidata da Max Allegri in una lunga intervista al Corriere dello Sport: "La finale di Champions è stata importantissima per tutto il movimento. E con grande determinazione l'ha raggiunta un club che pensa al futuro: non è un caso. La Juve è l'unica che ha lo stadio di proprietà e che da anni punta sugli italiani. Come faceva il Milan".
Per l'ex Campione del Mondo la Juve, sebbene abbia ceduto Tevez, rimane ancora la favorita: "Direi che è sempre la più attrezzata: Dybala mi piace, può essere l'erede dell'Apache, ma per lui, dopo Palermo, sarà l'anno della verità. Bisogna aspettare le partite vere: sulla carta sono tutti forti, anche Mandzukic".
Inter antagonista Juve? "In teoria, ad oggi sì: stanno costruendo una squadra forte con colpi mirati. Miranda, Kondogbia e gli altri sono bravi, ma bisogna vedere come si adatteranno al nostro calcio e come Mancini li assemblerà. Roma e Napoli sono dietro rispetto a Juve e Inter. Ma lavorando ancora con lo stesso allenatore vedo meglio i giallorossi".