NEWS

Paura Vidal: incidente, Ferrari distrutta, alcol...

Sergio Stanco - 17-06-2015 - Letture: 1036

Il cileno protagonista di una disavventura in Cile

Paura Vidal: incidente, Ferrari distrutta, alcol...

Sembrava essere l'opportunità per il suo riscatto: dopo una stagione così così dal punto di vista personale e la delusione della finale di Champions persa, Vidal era partito fortissimo in questa Coppa America, trascinando il suo Cile con 3 reti nelle prime due partite. Il problema è che evidentemente al giocatore della Juve piace correre veloce anche in macchina...

Dal Cile, infatti, rimbalza la notizia di un pauroso incidente stradale in cui è rimasto coinvolto il guerriero bianconero, che avrebbe distrutto la sua Ferrari. Il centrocampista stava rientrando nel ritiro della Nazionale dopo il pomeriggio di riposo concesso dal CT Sampaoli e nel tragitto si sarebbe scontrato con un'altra auto: "Sfortunatamente sono stato coinvolto in un incidente - ha scritto sui suoi profili social - Fortunatamente stiamo tutti bene (con lui in auto c'era anche la moglie, ndr)". Il giocatore ha tenuto a precisare che non è stato lui a causare l'incidente, ma lo ha solo "subito". La cosa però non ha calmato le acque, anche perché esponenti della polizia accorsi sul posto hanno rivelato che Vidal era sotto gli effetti dell'alcool (infatti si parla di arresto per guida in stato di ebbrezza).

Questa cosa ha fatto impazzare la polemica nel suo paese, perché non è la prima volta che Arturo si rende protagonista di vicende simili (in passato era stato allontanato proprio per una pazza serata a base di alcool trascorsa con i suoi compagni di nazionale alla vigilia di partite importanti). "Ha tradito il nostro paese che si fidava di lui", il commento della critica, che ora chiede una punizione esemplare. Solo che Vidal, al momento, è di gran lunga il miglior giocatore del Cile (e forse di tutta la Coppa America) in un torneo che il Cile sta giocando in casa: Sampaoli ci rinuncerà?

Nome e Cognome
Email valida
Username
Password
* Cliccando su REGISTRATI accetti le nostre regole sulla privacy
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X

Password dimenticata ? Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo i dati di accesso

Email valida
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X
Powered by: World(D) 1.6