NEWS

Prove di mega scambio tra Juve e Monaco

Sergio Stanco - 16-06-2015 - Letture: 13117

Con i monegaschi si sta creando un asse importante

Prove di mega scambio tra Juve e Monaco

Falcao è ad un passo dal Chelsea, almeno così riportano fonti inglesi. Dunque, anche per quest'anno la Juve dovrà rinunciare al Tigre, da diversi anni sul taccuino di Marotta, che però non riesce proprio a chidere una trattativa comunque complicata dall'ingaggio monstre del giocatore (si parla di 12 milioni di euro l'anno). Il colombiano finirà probabilmente in prestito ai Blues e con Mourinho cercherà il rilancio. Paritrà dalle retrovie e cercherà di scalare le gerarchie, ma almeno all'inizio si dovrà accontentare del ruolo di attaccante di scorta.

Questo, però, non esclude altre trattative tra Monaco e Juventus, che stanno creando un asse importante di calciomercato: secondo Sky Sport, infatti, il club del Principato avrebbe manifestato interesse per Fernando Llorente. I bianconeri sono pronti a cedere l'attaccante spagnolo, per una serie di ragioni: Morata lo ha spodestato dalla formazione titolare, il suo è un ingaggio importante (4,5 milioni di euro), essendo arrivato a parametro zero una sua eventuale cessione garantirebbe un'interessante plusvalenza.

Ma c'è di più, perché la Juve sarebbe pronta a cederlo ai monegaschi senza far loro tirare fuori un euro: sono tanti, infatti, i giocatori che interessano i bianconeri e che giocano nelle file del Monaco. Innanzitutto, Geoffrey Kondogbia (centrocampista, 22 anni) per il quale si sta scatenando una vera e propria asta (clicca qui); poi ci sono anche i giovani Martial (attaccante esterno, 19 anni, Francia), Fabinho (laterale destro, 21 anni, Brasile) e Kurzawa (laterale sinistro, 22 anni, francese). Tutti giocatori che hanno già attirato l'interesse di diversi club importanti, ma non tutti hanno la carta Llorente da giocarsi...

Articoli correlati
Nome e Cognome
Email valida
Username
Password
* Cliccando su REGISTRATI accetti le nostre regole sulla privacy
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X

Password dimenticata ? Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo i dati di accesso

Email valida
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X
Powered by: World(D) 1.6