NEWS  

Stankovic: "La Juve una sorpresa, come l'Inter nel 2010"

Alessandro Cosattini - 05-06-2015 - Letture: 378

L'ex centrocampista nerazzurro ha parlato in vista della finale di sabato


Di finali di Champions League, lui ne sa qualcosa. Dejan Stankovic ha vinto il trofeo nel 2010 con la maglia dell'Inter, e ora dice la sua in vista della supersfida di Berlino tra Juventus e Barcellona. "Anche per me è una sorpresa vedere la Juventus in finale - ha spiegato Stankovic, intervistato nell'ambito della promozione di Top-Eleven 2015, il gioco manageriale di calcio più praticato al mondo - nel girone mi ha ricordato l’Inter del 2010 che riuscì ad arrivare seconda solo all’ultima partita. Sono riusciti a farcela con grande coraggio, cuore e determinazione. E’ l’ultima chance per molti di loro: Pirlo, Buffon, Barzagli, Chiellini, Bonucci, tutti quelli che hanno più di 30 anni, un po’ come lo era per me Samuel, Cambiasso, Zanetti, Milito, Materazzi…"

Stankovic è rimasto stupito dalla Juventus di Allegri, ma non dai blaugrana: "Per me vedere il Barcellona in finale non è una novità, è la norma. Tutti parlano del trio d’attacco, ma per me conta tanto anche la difesa e il centrocampo. Sarà una bella finale, per nulla scontata, molto tattica. Non mi aspetto tanti gol, ma per chi ama il calcio e la strategia, la tattica sarà un bello spettacolo".

Da una parte il simbolo bianconero sarà Gigi Buffon, dall'altra parte Leo Messi. Nonostante uno sia portiere e l’altro attaccante, saranno loro i principali leader nella finalissima: ”Gigi Buffon è una leggenda, non ha mai mollato, anche quando la Juventus è andata in B, è un esempio per tutti. Per quanto riguarda Messi, se è la sua serata fa la differenza, lo preferisco a CR7 perchè può fare la differenza anche non al meglio".

Nome e Cognome
Email valida
Username
Password
* Cliccando su REGISTRATI accetti le nostre regole sulla privacy
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X

Password dimenticata ? Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo i dati di accesso

Email valida
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X
Powered by: World(129)