NEWS

Juve, Zaza ammette ma non dice

Alessandro Cosattini - 30-05-2015 - Letture: 715

L'attaccante del Sassuolo è pronto a sbarcare a Torino

Juve, Zaza ammette ma non dice

La Juve sembra non accontentarsi del neo acquisto Paulo Dybala. A Vinovo infatti potrebbe presto approdare anche Simone Zaza. L’attaccante, attualmente al Sassuolo, potrebbe sbarcare in bianconero e quella di domani contro il Genoa potrebbe essere per lui l’ultima partita con la maglia neroverde: “Non so se andrò via - afferma a Tuttosport il centravanti finito nel giro della Nazionale italiana di Antonio Conte - non ci voglio pensare, sono discorsi che affronterò la prossima settimana, quando il campionato sarà finito. Comunque solo l'idea di lasciare questa piazza mi rattrista”.

Guidato da Di Francesco, il Sassuolo ha raggiunto senza troppe difficoltà il traguardo salvezza, disputando un’egregia stagione e mettendo in mostra un buon calcio. La punta classe 1991 ha speso parole anche per quanto riguarda la propria annata: "Mi do un sei e mezzo, sette per essere generosi. Dopo un buon inizio ho avuto troppi alti e bassi e speravo di segnare almeno dodici-tredici reti. Nel complesso è stata un'annata positiva, spero solo di fare un gol domani sera per andare in doppia cifra anche se troveremo un Genoa cattivo e deciso a fare punti. Non sarà facile".

Zaza potrebbe presto arricchire l’attacco bianconero, ed è lui stesso ad ammetterlo: "So che la Juventus mi vuole, d'altronde ho sempre detto che sarei andato via da Sassuolo solo per una grande squadra, altrimenti rimarrei qui. Il Sassuolo per me è come una famiglia, non mi è mai capitato di ricevere così tanto affetto e di legarmi così a una città. So da mesi dell'interessamento della Juventus e che continuano a seguirmi e mi vogliono a giugno. La cosa certamente mi inorgoglisce".

E sulla possibile concorrenza con Paulo Dybala: "So che alla Juventus ci sono tanti attaccanti forti e affermati, in questo momento più di me. Ma sono sicuro delle mie potenzialità, sono il primo a credere in me stesso. Anzi, la concorrenza mi stimola. Dybala, comunque, è tra gli attaccanti che mi piace di più".

Articoli correlati
Nome e Cognome
Email valida
Username
Password
* Cliccando su REGISTRATI accetti le nostre regole sulla privacy
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X

Password dimenticata ? Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo i dati di accesso

Email valida
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X
Powered by: World(D) 1.6