NEWS  

Il sostituto di Tevez? La Juve lo ha gia' comprato!

Sergio Stanco - 17-04-2015 - Letture: 4339

Quotidiani scatenati per il vice-Carlitos


La notizia che vi abbiamo dato ieri, quella di un probabile addio anticipato di Tevez già al termine della stagione in corso (clicca qui) ha avuto l'effetto di scatenare i quotidiani sportivi e non sui nomi dei possibili sostituti di Carlitos. Il più accreditato resta quello di Dybala, che però Zamparini ha messo all'asta e minaccia di vendere altrove (clicca qui per la notizia completa). Ma il talento del Palermo non è certamente l'unica soluzione studiata da Marotta.

Secondo tuttosport di oggi, infatti, sarebbero 4 i nomi sul taccuini del DG bianconero, uno è proprio Dybala, appunto, ma gli altri sono quelli di tre campioni decisamente più affermati (e probabilmente anche più cari). Si tratta di Cavani, Falcao e addirittura Higuain, giudicati bomber dal profilo e dallo status ideale per sostituire l'Apache. Per uno le trattative sarebbero in fase talmente avanzata che il QS di oggi va oltre, titolando: "Juve, preso Cavani". Fosse vero, l'addio a Tevez sarebbe certamente più indolore per i tifosi bianconeri. Conferme sull'arrivo dell'uruguaiano anche dal quotidiano torinese "La Stampa" che mette in bella mostra anche le cifre: 45 milioni al PSG, 5,5 milioni all'anno al giocatore. Il tutto, però, è soggetto alla cessione di Pogba, e questo potrebbe essere un punto non troppo gradito ai supporters della Vecchia Signora...

Eppure dall'Argentina si leva anche la voce dell'amico Osvaldo: "Carlitos vuole la Champions". E questo dovrebbe essere la garanzia che Tevez voglia restare a Torino almeno per un'altra stagione. Non resta che attendere un paio di mesi e sapremo...

Nome e Cognome
Email valida
Username
Password
* Cliccando su REGISTRATI accetti le nostre regole sulla privacy
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X

Password dimenticata ? Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo i dati di accesso

Email valida
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X
Powered by: World(129)