NEWS

Dunga porta Oscar-Baggio alla Juve

Sergio Stanco - 11-04-2015 - Letture: 1956

Il CT del Brasile parla a Tuttosport

Dunga porta Oscar-Baggio alla Juve

La Juve sta dominando il campionato, è in finale di Coppa Italia e nei quarti di Champions, ma non si accontenta. La squadra è già al lavoro per la doppia sfida col Monaco che potrebbe farla entrare nella top 4 d'Europa, mentre la proprietà ha confermato tutto lo staff dirigenziale che l'ha portata a questi eccezionali risultati (clicca qui per la notizia completa) e proprio Marotta e Paratici stanno già lavorando per garantire continuità di successi nel prossimo futuro.

E se Dybala è un obiettivo difficile, ma concreto, c'è anche un sono brasiliano per la Juve: si tratta di Oscar, trequartista verdeoro del Chelsea, che pare avere qualche incomprensione con Mou. I bianconeri sarebbero pronti ad approfittarne, perché Allegri non ha mai nascosto di gradire e volere un fantasista dietro le punte e Oscar sarebbe il maggior candidato a ricoprire quel ruolo nella prossima stagione.

Il 23enne ex Santos, però, costa caro (il Chelsea lo pagò oltre 30 milioni di euro nel luglio del 2012), ma sulle sue qualità non c'è alcun dubbio, come ha confermato il CT del Brasile Dunga: "E' un ottimo giocatore, di fantasia ma anche di quantità - ha detto l'ex centrocamposta della Fiorentina in una lunga intervista a Tuttosport - E poi è un ottimo professionista. Ha colpi alla Baggio, ma non è un 10 classico, può giocare dietro le punte ma anche sugli esterni o da mezzala. Per lui la Juve non sarebbe un passo indietro, perché Chelsea e Juve sono entrambe due grandi società, comunque vada casca in piedi. In bianconero lo vedrei bene, lui dietro Tevez e Morata sarebbe un tridente che farebbe impazzire non solo Allegri ma qualsiasi allenatore". E i tifosi bianconeri già sognano...

Nome e Cognome
Email valida
Username
Password
* Cliccando su REGISTRATI accetti le nostre regole sulla privacy
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X

Password dimenticata ? Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo i dati di accesso

Email valida
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X
Powered by: World(D) 1.6