NEWS

Juve, pronto un canguro per arrivare a Dybala

Alessandro Cosattini - 31-03-2015 - Letture: 2135

La dirigenza bianconera è pronta ad offrire Troisi più soldi in cambio dell'argentino.

Juve, pronto un canguro per arrivare a Dybala

La Juve ha pronto un jolly per arrivare a Dybala o Zaza, obiettivi bianconeri per la prossima stagione. La carta che Marotta e Paratici stanno pensando di giocarsi ha un nome e un cognome: James Troisi

L’attaccante classe ’88 è di proprietà della Juventus dall’agosto 2012 quando, dopo aver rescisso con i turchi del Kayserispor, decise di accasarsi a Vinovo. Il giocatore non ha ancora mai indossato la maglia della società di Torino. Dopo essere stato ceduto in compartecipazione all’Atalanta per 2 milioni di euro nell’ambito della trattativa che portò i bianconeri ad acquisire la metà di Manolo Gabbiadini, l’attaccante nell’estate del 2013 passò in prestito al Melbourne Victory. 

Con il club bergamasco il giocatore tra campionato e Coppa Italia ha realizzato 0 gol in 8 presenze, mentre nell’esperienza australiana ha segnato 12 reti in 29 partite. La Juventus la scorsa estate ha deciso di riscattare il cartellino dall’Atalanta per cederlo in prestito in Belgio, allo Zulte Waregem. 

Tuttosport riporta che il giocatore nel corso dell’attuale stagione ha mostrato ottime qualità, realizzando 5 gol in 20 partite e diventando protagonista anche con la maglia della propria nazionale, ossia l’Australia. Suo il gol del momentaneo 2-1 nella sfida contro la Germania prima del pareggio di Podolski. La Juve starebbe quindi pensando di sfruttare la cessione del giovane attaccante per ricavare un piccolo gruzzolo di soldi da investire nel mercato estivo. Zamparini ha dichiarato recentemente di volere esclusivamente soldi cash (clicca qui), tuttavia Marotta e Paratici proveranno a convincere il patron rosanero della bontà dell’operazione. 

Nome e Cognome
Email valida
Username
Password
* Cliccando su REGISTRATI accetti le nostre regole sulla privacy
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X

Password dimenticata ? Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo i dati di accesso

Email valida
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X
Powered by: World(D) 1.6