NEWS

E' una Juve da Oscar

Alessandro Cosattini - 28-03-2015 - Letture: 1430

I bianconeri hanno osservato il trequartista durante Francia-Brasile

E' una Juve da Oscar

Francia-Brasile allo Stade de France si è giocata sotto gli occhi di un osservatore speciale: l’uomo di fiducia di Marotta. Spedito a Parigi per osservare Oscar (23 anni), trequartista del Chelsea tra i protagonisti nella vittoria della Seleçao contro i transalpini di Deschamps, è rimasto molto soddisfatto della prestazione del centrocampista offensivo di Mourinho. Il trequartista sudamericano ha segnato il gol dell’1-1, quello che ha pareggiato la rete del madridista Varane. 

Tuttosport rivela che Oscar sarebbe il trequartista ideale nel 4-3-1-2 di Allegri, che lo vorrebbe per potenziare la rosa della Vecchia Signora in vista della prossima stagione. È considerato uno dei più talentuosi in quel ruolo sul panorama europeo. Un dieci classico: dna verdeoro e praticità europea. La Juve lo aveva già cercato prima che sbarcasse a Londra, ma non l’ha mai perso di vista.

Mourinho non lo impiega con continuità. In questa stagione il brasiliano ha collezionato 24 presenze e 6 gol in Premier League. Oscar non è solo un uomo da ultimo passaggio: vede la porta alla grande e quando c’è da concludere non si tira indietro. La Juve lo ha provato sulla propria pelle, in Champions. Nel 2012 l’ex International gelò Buffon con due conclusioni tanto potenti quanto precise. La sua valutazione è di circa 20 milioni di euro. Sulle tracce del giocatore ci sarebbe anche il Liverpool di Brendan Rodgers, per questo non tramontano le idee Mkhitaryan, del quale Mino Raiola ha già discusso con la dirigenza bianconera, e Franco Vazquez del Palermo. 

Articoli correlati
Nome e Cognome
Email valida
Username
Password
* Cliccando su REGISTRATI accetti le nostre regole sulla privacy
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X

Password dimenticata ? Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo i dati di accesso

Email valida
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X
Powered by: World(D) 1.6