NEWS  

Morata sbatte la porta in faccia al Real e 'becca' Ancelotti

Marco Avena - 25-03-2015 - Letture: 2335

Il giocatore sta bene alla Juve. Recompra? No, grazie!


Alvaro Morata non ha alcuna intenzione di tornare al Real Madrid. Lui sta bene alla Juve come ha confermato all'emittente radiofonica iberica Onda Cero.

"Ancora non capisco perché a Madrid sono passato dalle buone prestazioni in campo alla tribuna - ha raccontato - Non chiedevo di giocare titolare, ma un altro trattamento sì. Con Ancelotti a malapena c'era un rapporto mentre da Allegri, nel bene e nel male, ho molta più considerazione".

La famosa clausola di 'Recompra' da parte del Real? Morata non ne vuole neppure sentir parlare: "Penso che sarebbe una mancanza di rispetto per il mio club, l'allenatore e i compagni di squadra il solo fatto di pensarlo. Sono così felice (alla Juve, ndr) che non posso nemmeno fermarmi a pensare al Real o ad altre squadre".

A Torino, però, Morata ha un rivale particolare, Fernando Llorente: "Non è un compagno di squadra, è un amico. Non dimenticherò mai tutto quello che ha fatto per me. Gran parte del merito per quello che sto facendo è suo. Mi elogia sempre, mi dà consigli ed è felice per me. È difficile trovare persone così e non ascolterò mai chi parla male di Fernando. Magari in futuro potremo giocare di più insieme".

E poi l'ammirazione per Buffon e Pirlo: "Li ammiro da quando ero piccolo. A Buffon è impossibile segnare durante le partitelle, così a volte mi limito a mettermi dietro a Pirlo per vedere come tira le punizioni. Io non lo faccio per non sembrare ridicolo...".

Nome e Cognome
Email valida
Username
Password
* Cliccando su REGISTRATI accetti le nostre regole sulla privacy
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X

Password dimenticata ? Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo i dati di accesso

Email valida
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X
Powered by: World(129)