NEWS

Milan, Pazzini strizza l'occhio ad Allegri

Alessandro Cosattini - 24-03-2015 - Letture: 1214

L'attaccante rossonero è in scadenza di contratto.

Milan, Pazzini strizza l'occhio ad Allegri

Nonostante Pazzini non stia vivendo una stagione da titolare al Milan con Inzaghi, l'attaccante non rinnega la scelta di essere approdato nel club di via Aldo Rossi. Ai microfoni di Milan Channel, l’ex bomber blucerchiato, ricorda con piacere il suo arrivo in rossonero: “ Non l'avrei mai detto che sarei arrivato al Milan. È stata un'estate molto particolare, in cui sono stato messo fuori rosa dall'Inter. L'unica cosa bella è stata godermi la famiglia. Il Milan fino a ferragosto non era minimamente nei miei pensieri. Poi un giorno è arrivata la chiamata di Galliani che mi disse: 'Quando ci mettiamo d'accordo vieni da noi, sei contento?' E io gli risposi: 'Dottore non vedo l'ora, quando devo venire?'. Mi ricordo che fu un fulmine a ciel sereno”.

L’attaccante rossonero, in scadenza in estate, è già libero di accordarsi con un altro club, visto che il Milan non sembra intenzionato a rinnovargli in contratto. A gennaio si sono fatte svariate ipotesi: chi lo accostava alla Sampdoria di Ferrero, chi alla Juventus dopo la partenza di Giovinco. Alla fine il club bianconero decise di puntare su un altro attaccante rossonero: Matri, pupillo di Allegri, arrivato nel mercato invernale dal Genoa.

Il ‘Mitra’ molto probabilmente a giugno farà ritorno al Milan, e allora ecco che il ‘Pazzo’ strizza l’occhio alla Juve, e soprattutto ad Allegri: “Per me è stato un allenatore fondamentale, che mi ha insegnato molto. Lo devo ringraziare per questo anno e mezzo in cui siamo rimasti insieme. Nell'ultima stagione sono stato fuori molto tempo per infortunio e sono rientrato proprio a Sassuolo, quando poi lui è stato esonerato".

Basteranno queste parole al miele per conquistare una maglia in bianconero per la prossima stagione? 

Articoli correlati
Nome e Cognome
Email valida
Username
Password
* Cliccando su REGISTRATI accetti le nostre regole sulla privacy
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X

Password dimenticata ? Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo i dati di accesso

Email valida
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X
Powered by: World(D) 1.6