NEWS

Ops, la Juve incontra Cavani...

Alessandro Cosattini - 19-03-2015 - Letture: 1135

La punta del Psg è l'obiettivo numero uno per l'attacco

Ops, la Juve incontra Cavani...

La Juventus è attivissima per mettere a disposizione di Allegri un attacco composto da top players, in modo da competere con le big del calcio europeo. La conquista dei quarti di finale di Champions League è senza dubbio un grandissimo traguardo per questa stagione, ma la Juve non ha intenzione di fermarsi, e pianifica già il futuro, nella speranza di fare più strada possibile in Europa.

Calciomercato.com rivela che due settimane fa il direttore sportivo della Juventus, Fabio Paratici, ha incontrato l'attaccante del Paris Saint-Germain, Edinson Cavani, per convincerlo a vestire la maglia bianconera nella prossima stagione.

L'attacco della Juventus targata 2015/16 sarà rivoluzionato: certa la partenza di Matri (è in prestito dal Milan), molto probabile quella di Llorente, in bianconero arriverà Simone Zaza dal Sassuolo (clicca qui) mentre resteranno Alvaro Morata e quasi certamente Carlitos Tevez, almeno per un altro anno, ossia fino alla scadenza del contratto. Serve una quarta punta che vada a completare il reparto: oltre a Dybala (clicca qui) la dirigenza della Juventus sta lavorando anche su un'altra pista, che porta a Edinson Cavani.

Come riportato da Calciomercato.com, nell'incontro avvenuto quindici giorni fa Fabio Paratici ha parlato direttamente con l'uruguaiano per capire se c'è la disponibilità a trasferirsi alla Juventus. Cavani è disposto a ritornare in Italia, dove si è trovato decisamente bene nelle esperienze con il Palermo e con il Napoli, tuttavia ci sono diversi scogli da superare: dallo stipendio (l'uruguaiano percepisce 7,5 milioni all'anno col Psg, con bonus facilmente raggiungibili che gli permettono di arrivare a quota 10), alla concorrenza del Manchester United, che pensa all’uruguaiano per sostituire il deludente Falcao, in prestito dal Monaco e accostato spesso alla Juventus, all'elevato prezzo del cartellino (Cavani fu pagato 63 milioni dai parigini).

Articoli correlati
Nome e Cognome
Email valida
Username
Password
* Cliccando su REGISTRATI accetti le nostre regole sulla privacy
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X

Password dimenticata ? Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo i dati di accesso

Email valida
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X
Powered by: World(D) 1.6