NEWS

Zaza-Juve: c'e' l'accordo

Alessandro Cosattini - 17-03-2015 - Letture: 895

L'attaccante attualmente al Sassuolo dalla prossima stagione vestirà bianconero

Zaza-Juve: c'e' l'accordo

Simone Zaza a luglio sarà un giocatore della Juventus: come raccolto in esclusiva da Calciomercato.com, l'entourage dell'attaccante ha trovato l'accordo con la dirigenza bianconera. E' da novembre che la Juventus è al lavoro per portare Zaza a Torino il prima possibile: a un passo dal trovare l'intesa già lo scorso gennaio, alla fine il direttore generale Marotta si è dovuto arrendere di fronte alla volontà del Sassuolo di trattenere il classe '91 sino a fine stagione.

Dopo le voci di settimana scorsa, che vedevano la punta neroverde verso l’Inghilterra, esattamente direzione Spurs (clicca qui), la Juve ha trovato l’attaccante per la prossima stagione. Una mossa che apre le porte alla cessione di Llorente, che piace molto in Spagna. 

Secondo quanto risulta a Calciomercato.com, a metà della scorsa settimana c'è stato un nuovo incontro tra la dirigenza della Juventus e l'enotourage di Zaza, dove sono stati formalizzati tutti i dettagli del nuovo contratto: l'attaccante lucano percepirà circa 2,2 milioni di euro fino al 2019 (la stessa scadenza già prolungata lo scorso gennaio col Sassuolo), cifra che salirà sino a 3 milioni, considerando i bonus. Zaza, che attualmente percepisce 800mila euro (1,1 milione considerati i premi), vedrà quasi triplicato il suo ingaggio. 

L'accordo tra Juventus e Sassuolo è stato già raggiunto da tempo: c'è infatti un diritto di riacquisto fissato a 15 milioni, che verrà esercitato entro il 30 giugno 2015 (la cifra sarebbe salita a 18 qualora i bianconeri avessero deciso di riscattare il giocatore nel 2016).

 

Articoli correlati
Nome e Cognome
Email valida
Username
Password
* Cliccando su REGISTRATI accetti le nostre regole sulla privacy
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X

Password dimenticata ? Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo i dati di accesso

Email valida
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X
Powered by: World(D) 1.6