NEWS

Juve e Sassuolo studiano il colpo... Zaza

Alessandro Cosattini - 12-03-2015 - Letture: 890

La Juve ha un diritto di riacquisto sul giocatore fissato a 15 milioni

Juve e Sassuolo studiano il colpo... Zaza

Sirene inglesi per Simone Zaza. L'attaccante del Sassuolo piace molto al Tottenham, che lo vuole per rimpiazzare i probabili partenti Adebayor e Soldado: lo scrive oggi il Mirror, secondo cui l'agente del calciatore, Christian Maifredi, sarebbe in procinto di partire per Londra e scoprire l'offerta degli Spurs. 

La Juventus a gennaio ha fatto di tutto per acquistare Zaza dal Sassuolo: l'accordo tra le due società è già stato raggiunto da tempo (c'è un diritto di riacquisto fissato a 15 milioni, da esercitare entro il 30 giugno 2015; la cifra salirebbe a 18 qualora la scadenza si dilati al 2016), ma la dirigenza emiliana alla fine è riuscita a trattenere l'attaccante, almeno fino alla prossima estate. 

Si è sempre detto che l'acquisto dell’attaccante da parte della Juventus fosse scontato, tuttavia le parole di Giovanni Carnevali (amministratore delegato del Sassuolo), rilasciate a Tuttosport, non lasciano tranquilla la dirigenza bianconera: "Sia Zaza che Berardi potrebbero andare alla Juve. Una pizza però, a sensazione, me la giocherei su Berardi. Presto ci vedremo con la Juve per parlarne, di sicuro non andremo alle buste. Non è detto invece che Zaza debba trasferirsi per forza alla Juve. E’ seguito da molti club stranieri, non solo il Tottenham. Noi puntiamo a monetizzare il più possibile". Dichiarazioni che hanno il chiaro intento di velocizzare una trattativa che a gennaio sembrava a un passo dalla chiusura e che ora rischia davvero di saltare. Oppure un segnale che la Juve, con Zaza, potrebbe ripetere quanto fatto con Gabbiadini e Immobile: venderlo a terzi e dividersi il malloppo col comproprietario del cartellino.

Nome e Cognome
Email valida
Username
Password
* Cliccando su REGISTRATI accetti le nostre regole sulla privacy
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X

Password dimenticata ? Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo i dati di accesso

Email valida
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X
Powered by: World(D) 1.6